Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi stupisce.....fa parte della solita stupidità FGA......devono sempre abbinare determinate motorizzazioni a determinati allestimenti! Della stessa serie è l'impossibilità di avere il GPL sulla Exclusive......! Andate a guardare i listini delle premium tedesche......tutte le motorizzazioni abbinabili a tutti gli allestimenti! W la libertà di scelta!

Non riesco a trovare la motorizzazione a GPL per la nuova Mercedes Classa A e neanche per la nuova Audi A3. Probabilmente non ho ancora cercato bene.
 
Non riesco a trovare la motorizzazione a GPL per la nuova Mercedes Classa A e neanche per la nuova Audi A3. Probabilmente non ho ancora cercato bene.

Mi sono espresso male: intendevo dire che tutti i motori sono abbinati a tutti gli allestimenti! Benzina o diesel che sia! Facevo il riferimento al gpl perchè avrei preso questo motore fosse stato disponibile su Exclusive!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non riesco a trovare la motorizzazione a GPL per la nuova Mercedes Classa A e neanche per la nuova Audi A3. Probabilmente non ho ancora cercato bene.

Mi sono espresso male: intendevo dire che tutti i motori sono abbinati a tutti gli allestimenti! Benzina o diesel che sia! Facevo il riferimento al gpl perchè avrei preso questo motore fosse stato disponibile su Exclusive!
 
Non serve cercare, i loro motori benzina consumano almeno il 20% in meno del gpl di Giulietta!!! Sono tedesche:lol2:
 
Interessante questo listino che anticipa le novità prima che inizi il salone di Francoforte.
I prezzi e gli allestimenti/combinazioni non contano una mazza perchè quelli del mercato estero non sono uguali ai nostri.

Come prima novità che mi salta all'occhio è la mancanza del TCT sulla versione nafta da 170cv e non vedo l'automatico sulla QV che invece EPER dice sia già in produzione.
Upgrade del 140cv che passa a 150cv e guadagna 30nm, quindi da 350 passa a 380nm, segno che c'è un cambio diverso.
Bella notizia per i sensori e per il sistema multimediale.

Nuovi colori, c'è un perla ed un bronzo.
 
In Realtà , la cosa davvero triste è che cercando sul alfaromeopress.it il listino
è ancora quello aggiornato al dicembre 2012......
meditate gente ....meditate.

Interessanti i nuovi colori.....bronzo,blù anodizzato e perla moonlight......
sono proprio curioso di vederli...come curioso di capire che trattamento opaco abbiano fatto al rosso competizione ??
Aloha
 
Cannoncino ;scusa l' ot ,l' Eper è scaricabile liberamente o è riservato a qualche categoria di professionisti? Grazie. Ciao Ciao .
 
Cerca fiat eper su google e potrai consultarlo tranquillamente
 
Ma siete sicuri che i prezzi siano poi gli stessi in Italia?

I prezzi saranno sicuramente diversi, anche e soprattutto per il discorso iva che da noi è al 21% (governo ladro) mentre in Germania è del 19% che, su di un'auto da 30.000 euro vuol dire, per i tedeschi, circa 600 euro in meno. Non è tantissimo ma buttali via...
 
Mio padre che non capisce nulla di auto mi ha detto: ma perché gli hanno messo queste gomme piccole? Sembra la fiesta di tua madre!!! Il mio meccanico mi ha chiesto perchè l'avessi presa con i 15!!! È un dato di fatto!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!


E' un dato di fatto che non ci vedono...scambiare dei 17 per dei 15''...con tutto il rispetto,la Fiesta non sa neanche cosa sono i 17'' a parte la ST...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Se tutto si riduce ad un cerchio diverso, una mascherina con più cromature e ad un autoradio preso da una 500 direi NESSUNO.


sistema multimediale dieci volte piu' performante di quello vecchio peraltro,preso da una 500 L...non vedo quale sia il problema,anche perche' la Gallardo lo prendeva pari pari dalla A3...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X