Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sistema multimediale dieci volte piu' performante di quello vecchio peraltro,preso da una 500 L...non vedo quale sia il problema,anche perche' la Gallardo lo prendeva pari pari dalla A3...

Ma non si tratta di dove prendano le componentistiche ( o meglio si anche quello ) ma secondo il mio parere come espresso in precedenza , è inutile stravolgere la plancia interna per accomodare un touchscreen, che tra le altre cose farà "figo" tutto quello che si vuole ma un aggiornamento , un installazione di un software completamente rinnovato sul navi che vi è adesso era sufficiente, soddisfava le esigenze di chi aveva gia un radionav e migliorava di gran lunga tutti i suoi plug and play, possibilità del blue and me sul radionav etc etc ...
 
sistema multimediale dieci volte piu' performante di quello vecchio peraltro,preso da una 500 L...non vedo quale sia il problema,anche perche' la Gallardo lo prendeva pari pari dalla A3...

Nessun problema infatti. Semplicemente non trovo ragioni valide per gettare il mio RadioNav per montare un sistema multimediale di 500.
 
Vabbe Poli non c'entra niente se lo monta la 500 anche perché se proprio vogliamo dirla tutta questo è un sistema Chrysler che montava già la Thema/300C e la Freemont/Journey.
Io avrei lasciato il navigatore proprio dov'è ora perché è molto comodo quando si guida.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Se volevano introdurre il Touch era l'unica soluzione che potevano adottare ovvero quella di spostarlo in basso.
 
E' un dato di fatto che non ci vedono...scambiare dei 17 per dei 15''...con tutto il rispetto,la Fiesta non sa neanche cosa sono i 17'' a parte la ST...
Mia madre ha una fiesta 1400 tdci con i 16, e confrontati con i miei 17 sembrano enormi, avresti ragione tu se guardassi i due cerchi buttati per terra, lo so anche io che 17 è più grande di 15 eh, ma valutandoli montati sulle rispettive auto i 17 su Giulietta sono minuscoli e i 16 per la fiesta sono grandi!!! Detto questo è un dato di fatto che mi sia sforzato per rimanere calmo nonostante la tua replica con un tono di mexda, esigo un premio per buona condotta da parte dei mod :D


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Credo che il RadioNav lo potevano lasciare nel listino, lo schermo sul cruscotto è comodissimo ed utilissimo! Il Connect da 6,5 mi sembra piuttosto caro, se costerà 1500€, se invece dovrà essere abbinato anche a quello da 650€ sarà una follia. Parere personale
 
I 1800 per il radionav che non fa manco il navigatore erano un regalo!!! Ahahah ora mi direte che ne avete speso 600 Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Secondo me la scelta migliore sarebbe un unico dispositivo touch da 6-7 pollici che fa da radio e nav messo nella plancia. Mi pare alquanto inutile avere due schermi!
 
Il radionav e il nuovo nav touch fanno esattamente quello che hai detto...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Basta che migliorino qualità e affidabilità dei sistemi info tratt e che altro per contentare i ragazzi che vogliono giocherellare a me serve la MACCHINA per guidare da guidare e come dico io . Motore tenuta e stile sopratutto .Ciao Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X