Restyling Giulietta...ma dov'è???

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Mi sembra una grande ipocrisia vietare l'uso del cellulare a chi guida e consentire l'utilizzo di questi dispositivi che più sono complessi e più diventano pericolosi.

Se le immagini sono confermate esteticamente lo reputo un grosso passo indietro... stile decisamente NON Alfa!

Infatti questo è lo stile fiat ahimè. ..cmq ecco la foto definitiva della nuova plancia di Giulietta. ..
 
Io sto seguendo questo restyling perché devo comprare la Giulietta e voglio vedere quale modello mi conviene prendere. Al momento sono fortemente orientato sul modello "vecchio". L'unica cosa che spero è che l'iPhone 5 funnzioni decentemente bene con il B&M :'( (ad esempio sulla MiTo non me lo riconosce proprio e non posso ricaricarlo tramite la porta USB).
Per quello stai tranquillo lo riconosce, suona anche le suonerie personalizzate ed si carica via USB.
Nel senso se vuoi prendere la giuli col navigatore integrato prendi la nuova, altrimenti se non lo vuoi prendi la vecchia magari con la predisposizone per il tom tom.
Poi valuta anche le modifiche del restilyng, tutto dipende anche se ti serve subito o meno la macchina.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Potevano dirlo chiaramente in Alfa che volevano fare una cosa simile!

Qui sul forum lo abbiamo fatto già tre anni or sono e MANTENENDO i tasti a bilanciere.
Porca Eva ma i pulsanti in verticale fanno davvero cagare, polinesiano ha ragione, il radionav fa meno cose ma è più bello.
 
poli tu che sai tutto, ma secondo te... la parte inferiore della plancia è diversa per la nuova versione? cioè al posto della resega che ospita la pulsantiera che cavolo c'è? o c'è una nuova plancia specifica?

I muletti che ho visto avevano la zona mascherata. Con sicurezza non so risponderti, ipotizzo però che ci sia una modanatura a copertura oppure la fascia centrale che modificata a dovere, scende fino la parte bassa della plancia.

Escludo sia stata modificata la plancia strutturalmente, troppo costoso.
 
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Ho notato che della pulsantiera a bilancieri attuale sono stati riportati solo 4 tasti sulla nuova. Manca il tasto per disattivare lo S&S. Chissà se ci sarà un'impostazione digitale per quello...
 
I muletti che ho visto avevano la zona mascherata. Con sicurezza non so risponderti, ipotizzo però che ci sia una modanatura a copertura oppure la fascia centrale che modificata a dovere, scende fino la parte bassa della plancia.

Escludo sia stata modificata la plancia strutturalmente, troppo costoso.

grazie, quindi strutturalmente l'upgrade dovrebbe essere fattibile
 
Aspetto l'ufficialità per prendere una decisione. Quant'è difficile aspettare :(

Per quello stai tranquillo lo riconosce, suona anche le suonerie personalizzate ed si carica via USB.
Nel senso se vuoi prendere la giuli col navigatore integrato prendi la nuova, altrimenti se non lo vuoi prendi la vecchia magari con la predisposizone per il tom tom.
Poi valuta anche le modifiche del restilyng, tutto dipende anche se ti serve subito o meno la macchina.

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Porca Eva ma i pulsanti in verticale fanno davvero cagare, polinesiano ha ragione, il radionav fa meno cose ma è più bello.
 
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Io aspetterei la presentazione ufficiale del restyling e poi andrei in concessionaria a prendere la vecchia sperando in uno sconto maggiore rispetto ad adesso. Così cogli 2 piccioni con una fava (beh...con qualche migliaia di euro, altro che fava...): auto con bilanceri, radionav a scomparsa, non touch e senza quei due rotelloni inguardabili ai lati, senza colorazioni pacchiane che vanno bene per 500 e per Opel Adam ma non certo su auto di classe, il tutto ad un prezzo inferiore. Se invece sei proprio uno smanettone di sistemi informatici come il nostro grattugia allora compra la 500L che risparmi pure un po' di soldoni e magari ti monti un bel twinair che non è un beverone come il multiair...vuoi mettere?
 
il multiair e' beverone perche' voi c'avete il piede pesante :D
 
Ho notato che della pulsantiera a bilancieri attuale sono stati riportati solo 4 tasti sulla nuova. Manca il tasto per disattivare lo S&S. Chissà se ci sarà un'impostazione digitale per quello...

Si, lo avevo notato anch'io. Diversi mesi fa, considerato quanti si lamentavano per non poter disabilitare in modo permanente quel dispositivo, avevo ipotizzato che in AR avrebbero potuto modificare il software del CDB introducendo un'opzione per lasciare la scelta all'utilizzatore finale se averlo attivo o meno all'accensione ... chissà, forse lo hanno fatto davvero! ;)
 
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Il tuo ragionamento non fa una poega! Concordo al 100%! È da vedere quanto sconto in più posso rimediare. 1000-2000€?

Io aspetterei la presentazione ufficiale del restyling e poi andrei in concessionaria a prendere la vecchia sperando in uno sconto maggiore rispetto ad adesso. Così cogli 2 piccioni con una fava (beh...con qualche migliaia di euro, altro che fava...): auto con bilanceri, radionav a scomparsa, non touch e senza quei due rotelloni inguardabili ai lati, senza colorazioni pacchiane che vanno bene per 500 e per Opel Adam ma non certo su auto di classe, il tutto ad un prezzo inferiore. Se invece sei proprio uno smanettone di sistemi informatici come il nostro grattugia allora compra la 500L che risparmi pure un po' di soldoni e magari ti monti un bel twinair che non è un beverone come il multiair...vuoi mettere?
 
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