Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui si vede bene e gli occhiali non ci stanno.....

Lo sportelletto pre restyling costa 27 euro.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    113.7 KB · Visualizzazioni: 250
Ultima modifica da un moderatore:
Qui si vede bene.
Grazie, quindi è solo una fessura e non un vero e proprio cassetto. Però potrebbe essere comodo per infilarci il telefono, i guanti o roba così. Se viene poco come ricambio può darsi che poi me lo piglio!
 
Si vede bene, gli occhiali non ci stanno, l'uconnect è brutto, la plancia è diversa ed io non ho mai scritto questo post!!!


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Si la plancia è leggermente diversa nella parte in cui sono stati rimossi i tasti a bilanciere ma non è un problema rimediare, volendo .
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    71.9 KB · Visualizzazioni: 223
Più la guardo e più la modanatura più spessa per inglobare i vecchi tasti a bilanciere mi sembra sproporzionata. Quanto volevano dire comunque quei 5 tastini... A guardare adesso il cruscotto sembra un auto più "normale", non mi piace :-(
 
image.jpg Ho fatto un collage, guardate come è più tozza e meno larga la plancia... buuu
 
Anche la nuova griglia dei fendinebbia (CHE NON CAMBIANO) non mi convince....

Le vecchie griglie (pre restyling) costano 38 euro.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    124.7 KB · Visualizzazioni: 201
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si la plancia è leggermente diversa nella parte in cui sono stati rimossi i tasti a bilanciere ma non è un problema rimediare, volendo .
E come?
Più la guardo e più la modanatura più spessa per inglobare i vecchi tasti a bilanciere mi sembra sproporzionata. Quanto volevano dire comunque quei 5 tastini... A guardare adesso il cruscotto sembra un auto più "normale", non mi piace :-(
Vero, ora che si vede bene lo ammetto, bastava non fare quella orribile cornice nera, se facessero "spuntare" direttamente l'uconnect dalla mostrina come gli attuali sarebbe già molto meglio
Visualizza allegato 102493 Ho fatto un collage, guardate come è più tozza e meno larga la plancia... buuu
vero vero mea culpa
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X