Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me è photoshoppata, bene ma lo è...
Ingrandite e guardate i particolari proprio al fianco della calandra. Mi piace più il modello attuale che trovo quasi più in liena con i tempi. Il baffo stile F1 sotto è un style detail che è stato abbandonato da qualche anno dalle case automobilistiche e non fa più tendenza (fu una caratteristica delle SLK...). Insomma non lo vedo attuale ed attuabile... Mi sembra tutto veramente molto strano...
 
il restyling del muso IMHO non sarà questo...

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

perché:

- non c'è spazio per la targa
- rende la Giuly più anonima (no scudetto "sospeso")
- non tocca i fari, vero punto debole dell'auto
- sembra il kit estetico Marangoni
- le modifiche non sono compatibili con le mascherature dei muletti
 
Ultima modifica:
È evidente che è un photoshop con base Marangoni edition.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    97.1 KB · Visualizzazioni: 261
- Informazione Pubblicitaria -
In realtà io le proporzioni del paraurti marangoni non le vedo da nessuna parte eh!!! Vi state litigando una caxxata Ahahah :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ritornando alla foto postata in precedenza, molto più realistica, degli interni non mi sono reso conto che manca la pulsantiera sotto la radio! Se così fosse sarà davvero un peccato perchè la trovavo una nota molto distintiva ed esclusiva, nonchè particolare.

P.s Non dico che quella radio sia brutta, anzi sta davvero bene, però lo schermo a scomparsa del radionav è troppo bello e dà un tocco in più a tutta la plancia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
il restyling del muso IMHO non sarà questo...

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

perché:

- non c'è spazio per la targa
- rende la Giuly più anonima (no scudetto "sospeso")
- non tocca i fari, vero punto debole dell'auto
- sembra il kit estetico Marangoni

D'accordo su tutta la linea!
E poi così è inguardabile, molto meglio lo scudetto sospeso attuale e nel complesso mi sembra goffa e imbruttita parecchio. Cmq sono convinto che non sarà così. Se fossero veri i nuovi interni invece non mi sembrano male a parte il nuovo navi messo troppo in basso e mi sembra troppo piccolo, identico a quello di 500 L che sarà anche più moderno di quello di Giulietta ma che non mi sembra comunque il meglio che si possa avere. Per quanto riguarda il frontale cmq io cambierei solo la forma dei fari.
 
Si la pulsantiera mancante l'avevo notata, oggi in concessionaria ho guardato dentro una 500L per vedere il sistema uconnect... :mad: è piccolo uff...
Ps. Sapevate che i comandi del clima automatico della 500L sono quelli della nostra Giulietta?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Si, e la cosa non mi fa impazzire. Vedere gli stessi comandi del clima di Giulietta sulla 500 L non credo che possa contribuire ad aumentare il prestigio, già non ai massimi livelli, dell'Alfa. Con tutto il rispetto per l'ultima nata di casa fiat che tra l'altro non mi dispiace ma non si possono (non si devono) fare questi copia e incolla. Va bene che tutti oggi vanno al risparmio ma così si esagera.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vabbè ma lo fanno tutti. In casa volks tutte le bocchette dell'aria sono uguali più o meno, vedi per esempio Golf plus e Tiguan, dove c'è una differenza di quasi 15000€ tra l'una e l'altra.... Purtroppo queste sono le solite "politiche" inutili e degradanti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X