Restyling Stelvio

Io la terrei,non vale la pena aspettare perché primo o poi diventeranno tutti modelli vecchi.
Se vuoi avere sempre un modello nuovo devi fare un pensierino sul leasing

Hai ragione, anche perché comunque dopo questo restyling ci sarà (presumo) proprio una nuova Stelvio che dicono sarà attorno il 2022... però credimi che girano le palle :)
 
IMG_0535.JPG
 
  • Like
Reactions: Spesso
Cioè a luglio ritiro la macchina e a gennaio ho già un nuovo modello in giro ?
 
Io la terrei,non vale la pena aspettare perché primo o poi diventeranno tutti modelli vecchi.
Se vuoi avere sempre un modello nuovo devi fare un pensierino sul leasing

Oppure sul noleggio a lungo termine o comunque sulla formula di tenerla due/tre anni eppoi scegliere se tenerla ancora o prendere auto dello stesso gruppo.
Forse,magari anche con l'intervento di un legale, puoi appellarti ai princìpi generali di correttezza e buona fede, al diritto/dovere di corretta informazione e pretendere notizie certe su quando uscirà il restyling sì da meglio formare l'intenzione di acquisto e modificare gli accordi presi. Sono informazioni importanti che hanno rilevanza economica. Un tentativo lo puoi fare.
 
  • Like
Reactions: Spesso
Da quello che leggo in giro sono cambiamenti minimi. Non portano nessuna miglioria fondamentale. La scelta è tra una gallina oggi o una gallina domani... L'uovo non c'è in questa equazione. Poi se secondo te i fari full led, il sistema infoternemnt più evoluto che rischia di avere problemi di gioventù sono essenziali, aspetta la seconda gallina. Personalmente ho Stelvio da un anno e mezzo, 16000km sulle spalle, mai un problema e tanto, ma tanto piacere di guida. Tutto il resto è fuffa per me!
 
Se vuoi far fare WOW ai tuoi amici quando saliranno sulla Stelvio allora devi aspettare il restyling visto che, da quello che leggo, ci sarà anche nuova strumentazione digitale. Altrimenti ritirala, avrai 5/6 mesi di godimento anticipato.
 
  • Like
Reactions: Franci7
Ciao a tutti, ho deciso di aprire questo post poiché non ne ho trovati altri già aperti a riguardo.

Ho letto oggi in più siti che è stato annunciando il restyling di Stelvio (o comunque manca poco ).

Ho letto che le modifiche sono anche abbastanza importanti come i fari,la strumentazione digitale per poi aggiungere anche degli aiuti alla guida, insomma qualche stravolgimento anche negli interni.

Premetto che io sono in attesa di Stelvio prevista in consegna i primi 15 giorni di Luglio e che ero stato avvisato dal venditore di un eventuale piccolo restyling nel 2020, ma leggendo le varie modifiche sembra qualcosa in più di conseguenza vorrei se possibile il parere di quelli come me che da poco hanno preso Stelvio e/o stanno aspettando la consegna...

Oggi ero quasi vicino a chiamare per chiedere delle info e capire se si poteva eventualmente attendere la nuova versione e/o comunque fare qualcosa perché non nego che sta cosa mi sta pesando parecchio... tempo qualche mese dal ritiro della mia mi ritrovo già la versione vecchia ?

Cosa ne pensate ?

Grazie in anticipo dello spazio e spero di leggervi in molti.
Buongiorno premetto che è solo un mio parere, ma se non sbaglio entro i primi 15 giorni dalla firma puoi recedere o modificare l'ordine, per lo meno era così molti anni fa. Però comunque anche se fanno il restiling prima del 2020 non lo vedrai, adesso con l'attuale che hai preso avrai tutti gli aggiornamenti e i piccoli problemi già risolti.
Con le tedesche ogni 2 anni fanno aggiornamenti piccole cose ma che fanno sembrare la tua già vecchia.
Se la pensassimo tutti così allora non dovremmo acquistare nulla ma solo noleggio.
Secondo me prendi la macchina che hai scelto che è fantastica
Buona strada
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E direi pure di non concentrarsi su quello che sarà, ma solo sul presente. Godi di quello che hai e non pensare a quello che avresti potuto avere! In generale ma soprattutto per le macchine. Vivere di rimpianti fa male al fegato, quando va tutto bene... Potrebbe fare pure male altrove [emoji23][emoji1787]
Buongiorno premetto che è solo un mio parere, ma se non sbaglio entro i primi 15 giorni dalla firma puoi recedere o modificare l'ordine, per lo meno era così molti anni fa. Però comunque anche se fanno il restiling prima del 2020 non lo vedrai, adesso con l'attuale che hai preso avrai tutti gli aggiornamenti e i piccoli problemi già risolti.
Con le tedesche ogni 2 anni fanno aggiornamenti piccole cose ma che fanno sembrare la tua già vecchia.
Se la pensassimo tutti così allora non dovremmo acquistare nulla ma solo noleggio.
Secondo me prendi la macchina che hai scelto che è fantastica
Buona strada
 
  • Like
Reactions: kormrider