Retro camera tutto schermo

Ma davvero questo è un problema ? guido la my19, ho guidato auto che costano anche 30.000€ in più, alcune con retrocamere migliori, altre con dei francobolli a bassa risoluzione..
ma belino, con la camera dovete far marcia indietro o guardare Netflix ?
quando ho un’immagine a colori, definita il giusto, che si vede anche di notte abbastanza da non centrare alberi o altri ostacoli, dove sta il problema, lo scandalo ?

chi ha gridato allo "scandalo"? ho semplicemente detto che visto il buon lavoro fatto è un peccato non aver cambiato anche questo.....!!!

Buona strada ;) !!
 
  • Like
Reactions: Kodiak e kiaikido
Dovrebbe essere la visualizzazione della camera attraverso il modulo CarPlay di Eng che ha anche l’entrata video dedicata alla rear o front camera...
 
anche se un po fuori topic.....ma davvero non si può far nulla per migliorare la visione della camera posteriore? è davvero pessima
 
Il consiglio più prezioso datomi dal concessionario è stato: "non fidarti della telecamera, guarda sempre gli specchi e ascolta i sensori. Altrimenti ciocchi la macchina!". Ragione da vendere.
Al di là della risoluzione, l'obiettivo della retrocamera è un supergrandangolo con il quale è praticamente impossibile apprezzare correttamente la profondità e la distanza. Vai tranquillo che l'ostacolo ti pare lontano e invece in un attimo gli sei contro.
Io uso la retrocamera giusto come riferimento visivo, ma ad aiutarmi veramente con il parcheggio sono i sensori acustici e qualche allungata di collo per gli specchi.
 
la distanza al centro è abbastanza affidabile, mentre quella ai lati viene distorta dal grandangolo, ed è quindi falsata. Sembra distante dallo spigolo, e in un attimo la tocchi
 
Ma davvero questo è un problema ? guido la my19, ho guidato auto che costano anche 30.000€ in più, alcune con retrocamere migliori, altre con dei francobolli a bassa risoluzione..
ma belino, con la camera dovete far marcia indietro o guardare Netflix ?
quando ho un’immagine a colori, definita il giusto, che si vede anche di notte abbastanza da non centrare alberi o altri ostacoli, dove sta il problema, lo scandalo ?

la penso esattamente come te. Serve per vedere gli ostacoli, non un film in alta definizione
 
per me non è adeguata......l'immagine è proprio pessima........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
boh, sarò un sempliciotto, ma per me fa più che egregiamente il suo lavoro
In salotto ho un 55” OLED, ma qui mi sembra sufficiente (qui ero anche in ombra, poca luce)
 

Allegati

  • 1F76E15E-5E24-49C7-8651-7A17964B4268.jpeg
    1F76E15E-5E24-49C7-8651-7A17964B4268.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 405