Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

La domanda era proprio questa, chiedeva conferma della fattibilità di cambiare solo il fregio senza cambiare anche la copertura dell'airbag. ;)
@Ulianix non ho mai chiesto se si poteva cambiare solo il fregio ho solo chiesto se questa cosa del cambio coperchio era fattibile e senza intaccare la garanzia. Grazie a tutti.:)

Sul baio esistono loghi che vengono attaccati SOPRA senza dover rischiare di compromettere l'airbag...
NON è un problema di perdere la garanzia...ma di perdere in sicurezza...

• Like
Reactions: Davide1972
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, volevo sapere da qualche utente più esperto se questo è il ripara calore adatto per montare un doppio scarico (ulter sport), in pratica è quello della quadrifoglio?
Se lo avete acquistato da altre parti consigliatemi pure, questo lo da esaurito come pezzo....
ORIGINALE ALFA ROMEO NUOVA GIULIETTA RIPARO CALORE doppio scarico 51807089 NEW | eBay
Ciao si questo è il riparo calore doppio scarico e se non erro c'è solo originale e comunque non lo monta solo quadrifoglio ma esempio anche la 170cv distinctive un consiglio compra anche le viti di fissaggio.

m

puoi mandarlo anche a me??

Inoltre volevo sapere se tutti gli scudi del paraurti dal 2012 in poi, vanno bene sulla mia Giuly del 2011??
la mia è nera, cosa mi consigliate??
Si vanno bene, ti mando pm.

Dopo 6 anni ci vuole un ritocchino.

Allegati

• IMG_5373.JPG
    IMG_5373.JPG
    198.8 KB · Visualizzazioni: 455
X