Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

C'è qualcuno che ha messo il volante della giulietta Veloce, la nuova QV, su una giulietta del 2010 con comandi al volante? Sapete se come per il modello 2014 non sono compatibili?
Quale volante scusa??
Io come altri abbiamo montato il volante della QV Line con cuciture rosse ( Quello che nella parte inferiore e' tagliato per interderci ).

IMG_1478783946.055362.jpg

Questo, chiedo se è montabile su una 2010 con radionav B&M e comandi al volante, lo chiedo perché vedi i comandi al volante che sono diversi e so che l'utente Polinesiano montando un volante del my2014 su una my2010 aveva abuto problemi con i comandi al volante

- Informazione Pubblicitaria -
BC......ti devo fare una lezione per non farti richiamare!!!!!

La guida ora l'ho trovata, inizialmente avevo capito si potesse ma fosse un lavoro molto complicato, ora ho visto che basta invertire i tastini di plastica con i disegnini senza far altro!
Ho chiesto per questo, non perchè non avessi cercato :)

Io cerco di non farmi richiamare ma il forum è cosi vasto che non arrivo a leggere tutto [emoji28]

Perché sapevi dov'era ;)

Comunque come dicevo nel post da te quotato avevo un dubbio che ora ho risolto e ho trovato la guida.

Torno a dire che non chiedo perchè sono uno scansafatiche ma chiedo perchè ho dubbi, il forum serve anche a questo, e anzi ti ringrazio molto per il link e mi scuso se ho intasato il forum per nulla!

Chiuso L'off topic da parte mia :)

• Like
Reactions: alex1975bz
Raga io ho questa giulietta 1.6 105 cv del 2015.. a me attira tanto la griglia nera della nuova giulietta. Adesso ho letto all'incirca 100 pagine di questa discussione. Ma ancora non ho capito se devo cambiare solo la griglia centrale e cioe un costo all incirca 180 su ebay originale.. oppure cambiare tutto il paraurti... scusate se forse apro un discorso gia aperto altre volte ma col tasto cerca non ho tolto i miei dubbi, poi ho letto che c'e uno nel forum che vende queste cose. Se potreste dirmi chi..

Raga io ho questa giulietta 1.6 105 cv del 2015.. a me attira tanto la griglia nera della nuova giulietta. Adesso ho letto all'incirca 100 pagine di questa discussione. Ma ancora non ho capito se devo cambiare solo la griglia centrale e cioe un costo all incirca 180 su ebay originale.. oppure cambiare tutto il paraurti... scusate se forse apro un discorso gia aperto altre volte ma col tasto cerca non ho tolto i miei dubbi, poi ho letto che c'e uno nel forum che vende queste cose. Se potreste dirmi chi..

Va bene ti credo, se prometti di leggere tutte le pagine ti aiuto...;)
Per montare la griglia MY2016 non c'è nessun bisogno di cambiare tutto il paraurti, smonti la vecchia e monti la nuova. Per il contatto, ti serve il buon ENZO, vedrai che a brevissimo qualcuno ti manda il contatto in privato.
Ora vai a leggere...:D

• Like
Reactions: il_capitano
X