Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
ok , ma se io sostituisco le griglie e le griglie dei fendi, il resto cosa cambia??

ok , ma se io sostituisco le griglie e le griglie dei fendi, il resto cosa cambia??
Se per spoiler intendi l'inserto nero con o senza riga rossa necessiterebbe cambiare anche il paraurti anteriore in quanto il nuovo paraurti ha la sede per far alloggiare l'inserto. Tuttavia molti rompono i gancetti dell'inserto e lo incollano al vecchio paraurti alla benemeglio...a questo punto meglio verniciare.

Quin
Se per spoiler intendi l'inserto nero con o senza riga rossa necessiterebbe cambiare anche il paraurti anteriore in quanto il nuovo paraurti ha la sede per far alloggiare l'inserto. Tuttavia molti rompono i gancetti dell'inserto e lo incollano al vecchio paraurti alla benemeglio...a questo punto meglio verniciare.
Quindi se ho capito bene, se io compro, l'inserto come dici tu nuovo con riga rossa, non devo tribulare , poiché tutte le griglie 2016 centrali e esterne , scudo , si incastrano senza problemi?

Quin

Quindi se ho capito bene, se io compro, l'inserto come dici tu nuovo con riga rossa, non devo tribulare , poiché tutte le griglie 2016 centrali e esterne , scudo , si incastrano senza problemi?
non si vende l'inserto ma l'intero paraurti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'inserto si vende eccome! monta sul vecchio paraurti rompendo i gancetti e senza cambiare nient'altro...c'è un sacco di gente che ha gia fatto il lavoro. Purtroppo qui c'è gente che da informazioni errate aggratisse.

• Mi piace
Reazioni: metal jacket
1479289222560.jpg

N.10 del disegno, esistono 2 tipi
156117170 senza mano di fondo €228,14
156112079 con mano di fondo circa €300

• Mi piace
Reazioni: valk791
X