Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

ok , ma se io sostituisco le griglie e le griglie dei fendi, il resto cosa cambia??

ok , ma se io sostituisco le griglie e le griglie dei fendi, il resto cosa cambia??
Se per spoiler intendi l'inserto nero con o senza riga rossa necessiterebbe cambiare anche il paraurti anteriore in quanto il nuovo paraurti ha la sede per far alloggiare l'inserto. Tuttavia molti rompono i gancetti dell'inserto e lo incollano al vecchio paraurti alla benemeglio...a questo punto meglio verniciare.

Quin
Se per spoiler intendi l'inserto nero con o senza riga rossa necessiterebbe cambiare anche il paraurti anteriore in quanto il nuovo paraurti ha la sede per far alloggiare l'inserto. Tuttavia molti rompono i gancetti dell'inserto e lo incollano al vecchio paraurti alla benemeglio...a questo punto meglio verniciare.
Quindi se ho capito bene, se io compro, l'inserto come dici tu nuovo con riga rossa, non devo tribulare , poiché tutte le griglie 2016 centrali e esterne , scudo , si incastrano senza problemi?

- Informazione Pubblicitaria -
Quin

Quindi se ho capito bene, se io compro, l'inserto come dici tu nuovo con riga rossa, non devo tribulare , poiché tutte le griglie 2016 centrali e esterne , scudo , si incastrano senza problemi?
non si vende l'inserto ma l'intero paraurti.

L'inserto si vende eccome! monta sul vecchio paraurti rompendo i gancetti e senza cambiare nient'altro...c'è un sacco di gente che ha gia fatto il lavoro. Purtroppo qui c'è gente che da informazioni errate aggratisse.

• Like
Reactions: metal jacket
La confusione nasce dalla poca chiarezza della domanda e comunque se chi ha delle domande prima di chiedere leggesse un po' di quello che c'è scritto (in questo thread) non avrebbe bisogno nè di fare domande nè di ricevere risposte, sbagliate.

1479289222560.jpg

N.10 del disegno, esistono 2 tipi
156117170 senza mano di fondo €228,14
156112079 con mano di fondo circa €300

• Like
Reactions: valk791
Vedo dal disegno la griglia fendinebbia composta da due pezzi separabili ma anche prima era così o era un pezzo unico?

• Like
Reactions: Alone
X