Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Perché sapevi dov'era ;)

Comunque come dicevo nel post da te quotato avevo un dubbio che ora ho risolto e ho trovato la guida.

Torno a dire che non chiedo perchè sono uno scansafatiche ma chiedo perchè ho dubbi, il forum serve anche a questo, e anzi ti ringrazio molto per il link e mi scuso se ho intasato il forum per nulla!

Chiuso L'off topic da parte mia :)
No.
Ho semplicemente usato la funzione "cerca."

Abbiate pazienza, ho fatto confusione tra lo spoiler sotto paraurti e il paraurti.
Correggetemi se sbaglio, il sotto paraurti è a parte, mentre le griglie e lo scudo si sostituiscono nel paraurti.
La mia domanda è questa : il sotto paraurti , in cosa differisce da quello del 2011?
Inoltre ho visto alcune immagini di uno scudo my 2016 tutto nero
È possibile ordinare lo scudo tutto nero?

Ultima modifica:
Abbiate pazienza, ho fatto confusione tra lo spoiler sotto paraurti e il paraurti.
Correggetemi se sbaglio, il sotto paraurti è a parte, mentre le griglie e lo scudo si sostituiscono nel paraurti.
La mia domanda è questa : il sotto paraurti , in cosa differisce da quello del 2011?

Non sbagli, le griglie si sostituiscono nel paraurti mentre il sottoparaurti o spoiler o inserto o dam anteriore (il pezzo nr 10 nel disegno postato da @KLAUDYUS nel post nr 1118) si applica sul paraurti che hai anche tu. La differenza è che nel MY2016 hanno creato un piccolo avvallamento nel paraurti in modo che l'inserto non sia in rilievo, cosa che succede se lo monti in un paraurti non predisposto.
Lo scudo MY2016 è nero e ha la V che può essere satinata o brunita.
Spero di essere riuscito a spiegarmi...

• Like
Reactions: volu2009
- Informazione Pubblicitaria -
Si può sapere cosa intendi per sottoparaurti? Se intendi l'inserto nella my10 e my13 non era presente quindi quali differenze vuoi che ci siano

Non sbagli, le griglie si sostituiscono nel paraurti mentre il sottoparaurti o spoiler o inserto o dam anteriore (il pezzo nr 10 nel disegno postato da @KLAUDYUS nel post nr 1118) si applica sul paraurti che hai anche tu. La differenza è che nel MY2016 hanno creato un piccolo avvallamento nel paraurti in modo che l'inserto non sia in rilievo, cosa che succede se lo monti in un paraurti non predisposto.
Lo scudo MY2016 è nero e ha la V che può essere satinata o brunita.
Spero di essere riuscito a spiegarmi...

ecco perché io tra la mia my 2011 e la my 2016 a parte lo scudo e le griglie, non noto sta differenza.....
ed è per questo che mi confondo, quindi la mia my non ha nessun spoiler sottoparaurti, però nella versione 2016 cè ma non si vede poi tanto. è così??

Ultima modifica:
ecco perché io tra la mia my 2011 e la my 2016 non noto sta differenza.....
ed è per questo che mi confondo, quindi la mia my non ha nessun spoiler sottoparaurti, però nella versione 2016 cè ma non si vede poi tanto. è così??

Facciamo così, ti metto una foto così ci capiamo.
Il dam anteriore presente nella MY2016 è quella parte nera che vedi attaccata sotto lo scudo, la macchina della foto è bianca quindi la parte di cui stiamo parlando è evidente.

alfa-romeo-giulietta-2016-restyling_20.jpg

• Like
Reactions: volu2009
Facciamo così, ti metto una foto così ci capiamo.
Il dam anteriore presente nella MY2016 è quella parte nera che vedi attaccata sotto lo scudo, la macchina della foto è bianca quindi la parte di cui stiamo parlando è evidente.

Visualizza allegato 132824

ok, ora abbiamo capito che parliamo della stessa cosa, scusate se magari vi faccio andare fuori di teSTA :) adesso purtroppo non posso postare foto, ma se tu mi metti un foto di una my 2011, a parte la riga rossa se io le guardo frontalmente non noto nessuna differenza, ovviamente parlo solo del dam anteriore. Perdonatemi ahh ma ieri guardavo proprio la mia e una my del 2016

ok, ora abbiamo capito che parliamo della stessa cosa, scusate se magari vi faccio andare fuori di teSTA :) adesso purtroppo non posso postare foto, ma se tu mi metti un foto di una my 2011, a parte la riga rossa se io le guardo frontalmente non noto nessuna differenza, ovviamente parlo solo del dam anteriore. Perdonatemi ahh ma ieri guardavo proprio la mia e una my del 2016

Questa è una giulietta del 2011, e a parte la riga rossa e la parte nera in plastica fra i due fendinebbia e lo scudo e le griglie, non c'è nessuna differenza...:D

images 2011.jpg

Perdonatemi ahh ma ieri guardavo proprio la mia e una my del 2016

Ma se la tua è un MY2016, di che abbiamo parlato fino adesso? Va bene che la macchina è nera, ma la parte in plastica si vede bene anche se non ha la riga rossa...:(:(:(

Questa è una giulietta del 2011, e a parte la riga rossa e la parte nera in plastica fra i due fendinebbia e lo scudo e le griglie, non c'è nessuna differenza...:D

Visualizza allegato 132829

ho messo due foto sopra, poi per correttezza le tolgo dato che hanno la targa, allora forse il dam della 2016 con l'inserto è più pronunciato??

la mia è quella con le griglie e lo scudo vecchi

X