Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

ho messo due foto sopra, poi per correttezza le tolgo dato che hanno la targa, allora forse il dam della 2016 con l'inserto è più pronunciato??
la mia è quella con le griglie e lo scudo vecchi

Scusa, ma mi viene il dubbio che non leggi le risposte... Non ti ho forse scritto che nel MY2016 hanno creato un avvallamento che accoglie il dam in modo che non sia in rilievo? E che sarebbe in rilievo montandolo su un MY precedente proprio perché manca il predetto avvallamento? Bene, grazie allo spazio creato sul paraurti del MY2016 non è più pronunciato dei precedenti, l'ingombro è uguale. E' chiaro ora?

Scusa, ma mi viene il dubbio che non leggi le risposte... Non ti ho forse scritto che nel MY2016 hanno creato un avvallamento che accoglie il dam in modo che non sia in rilievo? E che sarebbe in rilievo montandolo su un MY precedente proprio perché manca il predetto avvallamento? Bene, grazie allo spazio creato sul paraurti del MY2016 non è più pronunciato dei precedenti, l'ingombro è uguale. E' chiaro ora?[/QUOT ed io a
Scusa, ma mi viene il dubbio che non leggi le risposte... Non ti ho forse scritto che nel MY2016 hanno creato un avvallamento che accoglie il dam in modo che non sia in rilievo? E che sarebbe in rilievo montandolo su un MY precedente proprio perché manca il predetto avvallamento? Bene, grazie allo spazio creato sul paraurti del MY2016 non è più pronunciato dei precedenti, l'ingombro è uguale. E' chiaro ora?

infatti io ti avevo chiesto se nella my 2016 cerà ma non si vedeva, ok ora ci siamo capiti.
quindi alla fine tra la mia my 2011 e la 2016 a parte le griglie , il scudo e i fendi nebbia, non si vede così tanta differenza di sto spoiler poiché poco pronunciato.
eccoci al punto :)

infatti io ti avevo chiesto se nella my 2016 cerà ma non si vedeva, ok ora ci siamo capiti.
quindi alla fine tra la mia my 2011 e la 2016 a parte le griglie , il scudo e i fendi nebbia, non si vede così tanta differenza di sto spoiler poiché poco pronunciato.

Infatti, in modo particolare sulla tua che è nera...

• Like
Reactions: volu2009
- Informazione Pubblicitaria -
Cè stai a pja p'er culo??? [emoji23] [emoji23]

Infatti, in modo particolare sulla tua che è nera...
Bravissimo, ora mi hai capito, praticamente poiché il noto contatto mi ha inviato un pò di foto e prezzi , ma io stavo valutando se era utile comprare questo benedetto spoiler poiché non noto tanta differenza, a meno che non voglio la riga rossa.

• Like
Reactions: Ulianix
Buonasera amici, orami Lo sapete , io sono quello dalle domande complicate :D
per chiudere, il mio, cerchio :).....
lo scudo anteriore della my 2014 oltre ad essere diverso , è leggermente più grande dello scudo della my 2011 ??
in fine, ho letto tutta la pappardella precedente, quindi per quanto riguarda la mia my 2011, lo scudo, le griglie centrali , griglie fendi , della my 2016 , una volta tirato giù il paraurti , sono compatibili senza problemi, mentre se voglio inserire il sottoparaurti della 2016 , devo fare delle modifiche.
Ho capito bene, è così?? :D
grazie per le risposte.

Chiedo venia , ho visto che le griglie inferiori vanno modificate

Ultima modifica:
Buonasera amici, orami Lo sapete , io sono quello dalle domande complicate :D
per chiudere, il mio, cerchio :).....
lo scudo anteriore della my 2014 oltre ad essere diverso , è leggermente più grande dello scudo della my 2011 ??
in fine, ho letto tutta la pappardella precedente, quindi per quanto riguarda la mia my 2011, lo scudo, le griglie centrali , griglie fendi , della my 2016 , una volta tirato giù il paraurti , sono compatibili senza problemi, mentre se voglio inserire il sottoparaurti della 2016 , devo fare delle modifiche.
Ho capito bene, è così?? :D
grazie per le risposte.

Chiedo venia , ho visto che le griglie inferiori vanno modificate
Hai capito bene.
lo scudo della my10 è uguale al my14.

• Like
Reactions: esodar1981
X