il_capitano
Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,856
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
Intendi come dimensioni?
Ma vaaaaaaaa.......Ragazzi io sarò duro di comprendonio ma qui siete un po' prevenuti. Ora Capo perché la gente scappa.
Ma guarda io sono come mi ha fatto mamma figurati se me la prendo, però non è la prima risposta che ho visto con questi toni. Comunque per me zero problemi.Ma vaaaaaaaa.......
.....scherziamo tra amici.[emoji1]
Non scappare che puoi avere sempre bisogno e in nessun altro forum trovi competenze come in questo forum, ma impegnati anche tu però eh?!?
Fabiotto, dovresti chiedere la cancellazione in questo thread e aprire un garage tutto tuo nella sezione apposita.Salve ragazzi ecco la mia Giulietta 2011[emoji16] Visualizza allegato 132989Visualizza allegato 132990
Ragazzi io sarò duro di comprendonio ma qui siete un po' prevenuti. Ora Capisco perché la gente scappa.
Ciao scusa non capisco ma qui non si parla della retrocompatibilità dei ricambi 2016 ? ecco ho postato delle foto per mostrare la compatibilità dello scudo e della modanatura anteriore.Fabiotto, dovresti chiedere la cancellazione in questo thread e aprire un garage tutto tuo nella sezione apposita.