Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Ciao scusa non capisco ma qui non si parla della retrocompatibilità dei ricambi 2016 ? ecco ho postato delle foto per mostrare la compatibilità dello scudo e della modanatura anteriore.
Scusa....sembrava una presentazione, mi sfuggiva il 2011, allora potresti accompagnare il lavoro con qualche commento/indicazione?

Scusa....sembrava una presentazione, mi sfuggiva il 2011, allora potresti accompagnare il lavoro con qualche commento/indicazione?
Ok, allora lo scudo come già noto di monta senza problemi smonta e rimonta, per la modanatura anteriore bisogna togliere alla modanatura tutti i ganci io ho lasciato solo quelli sotto dove è possibile usare le viti poi riempito di sigillante e fissato il tutto, poi sotto la parte che guarda l'asfalto lo rivettata però prima di fissare il tutto bisogna verniciare i laterali tra modanatura e griglia fendinebbia di nero ed risultato come da foto, ultima cosa però sé non erro le griglie fendinebbia della 2014 sono abbastanza grandi che vanno a filo con la modanatura e non si dovrebbe verniciare però è da verificare non sono sicuro di questo.

Buongiorno a tutti, volevo sapere un informazione, le Griglie fendinebbia, le griglie sottoparaurti, la dam sottoparaurti anteriore con striscia ROSSA e lo scudo giulietta veloce 2016 si posson montare sulla Giulietta my 2010? grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
ma le griglie sotto paraurti a nido d ape my 2016 si posson montare su giulietta my 2010?

ma le griglie sotto paraurti a nido d ape my 2016 si posson montare su giulietta my 2010?
Mi sembra che qualche pagina più indietro qualcuno la fatto e se non ricordo male bisogna adattarle non sono plug and play.

ma nella dam sottoparaurti delle my veloce 2016, la striscia rossa e un pezzo di paraurti sotto verniciato?

X