Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

io da un po' ne ho montato di non originali ma molto in tinta :) quelli originali hanno troppi colori per me.

Visualizza allegato 120729
Io non ho avuto ancora il tempo di finire di montare l ant .. ma devo dire che sul bianco é spettacolare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ma anche originali esistono bianchi neri? Oppure sono solo per i coprimozzi, come per le Giulia viste finora..
 
Sono neri e argento, non bianchi e non esistono originali.....secondo me!
 
Sono neri e argento, non bianchi e non esistono originali.....secondo me!

Beh comunque mi riferivo a quelli dai :D
Beh allora se non esistono originali, non ho alcun dubbio di aver fatto bene a prenderli come li ho presi :) :) per i mozzi magari ci farò un pensierino più avanti.. ma penso che quelli colorati staranno già da dio. Polinesiano aveva già postato una foto dei turbina neri diamantati con il logo colorato se non vado errato!
Comunque la ventosa al brico non l'ho trovato... per non andare OT, se avete consigli o foto su quale prendere, mandatemi un pm, grazie
 
Eccoli.

image.jpeg
 
vabbè ora che ho sbausciato l'intera tastiera posso stare tranquillo che staranno benissimo xD
 
Anche qui sono andato sul poco colore e io monto questi su cerchi bruniti. I coprimozzo si smontano con un pugno verso l'interno dopo aver smontato il cerchio.


Inviato con Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche qui sono andato sul poco colore e io monto questi su cerchi bruniti. I coprimozzo si smontano con un pugno verso l'interno dopo aver smontato il cerchio.


Inviato con Tapatalk

Coi cerchi sono dell'idea che vadano benissimo anche (forse vanno anche MEGLIO) quelli bianconeri, primo perchè sono come la Giulia, quindi non sembrano tarocati, :D e poi perchè comunque i cerchi se sono bruniti/neri con tanto di diamantatura allora sì che ha più senso il b/n. Per lo stemma della macchina che cmq è l'emblema Alfa Romeo, tutta la vita lo stemma colorato "originale" :D

Sempre il mio modesto parere ;)