Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

image.jpg

Cominciano ad arrivare i primi ricambi... :)
 
Cavolo sono veramente diversi, avevo ordinato i loghi ma mi sa che non li metto vista la differenza.

Qualcuno sa se il logo posteriore my16 è plug-and-play con la my14? Mi pareva di aver letto che cambiava qualcosa sul connettore...
 
Cavolo sono veramente diversi, avevo ordinato i loghi ma mi sa che non li metto vista la differenza.

Qualcuno sa se il logo posteriore my16 è plug-and-play con la my14? Mi pareva di aver letto che cambiava qualcosa sul connettore...

io ho preso il logo originale ma deve essere adattato. Va limato sul bordo altrimenti resta sollevato, però ne vale la pena.
 
Come va limato ?! Potresti postare una foto ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco la mia ragazzi!! Per il logo portellone non contento di quello non originale perché si vedeva che era incollato oltre ad essere diverso, ho ordinato il pulsante intero posteriore con 46 Euro e sostituirlo é stata una cavolata...lunedì mi arrivano anche quelli coprimozzi originali perché quelli che vendono sulla baia si sono scollati e li ho persi... Vi consiglio di ordinare tutto originale spendete un po' di più ma sarete contenti
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    156.7 KB · Visualizzazioni: 604