Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

  • Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma le calotte specchietti della sprint che colore sono?antracite?satinate ?lucide?
 
Hai perfettamente ragione. Pero' già si notava che la misura rispetto all' originale è piu' grande ( copre il vuoto che c'e tra terminale e DAM ). Non mi è venuto di chiedere perchè non penso proprio che ALFA abbia fatto una terza misura di terminali per la Giulietta, non mi sembrano i tipi. Anche perchè nella sprint hanno praticamente inserito gli accessori che trovi sul catalogo accessori per GIULIETTA ovvero DAM POSTERIORE CON DEFLETTORI D' ARIA, TERMINALI DI SCARICO MAGGIORATI E MINIGONNE.
Cmq io li ho già ordinati dallo ZIO ENZO.
E invece sbagli perché i terminali sono nuovi (stesso diametro del QV ma più spessi) e anche il dam posteriore (non ha le alette laterali).
 
Io ho trovato nettamente migliorati sia la qualita' che la reattivita' e funzionalita' dei comandi al volante! Volevo confrontarmi appunto su questo tema perche' credo valga la pena dire che ora la qualita' complessiva del volante e' nettamente migliorata!! Tu cosa ne pensi??
si la qualità del volante sia pelle che tasti è migliorata tantissimo....la fuzionalità dei tasti è superiore...non cè paragone con il vecchio volante!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Discussioni simili

X