No la mia e' in alluminio spazzolato scuro non e' di plastica, la mia e' una distinctive 2011.
che era la stessa che veniva inserita nel cosiddetto STYLE PACK che ho ordinato con la mia Giulietta.
Verissimo!!!Fc Studio ci confermi tu che sei il "mago" degli allestimenti??
@metal jacket: grazie del "mago" , ma trovo il termine assai esagerato.
Riporto in seguito le mie conoscenze. Ben vengano eventuali correzioni.
Circa my2010:
Distinctive di serie ha sempre avuto la mostrina della plancia in plastica in colore grigio effetto magnesio (diversamente da Progression o inferiori che era in plastica colore alluminio detto "chrome shine" e analogo a quello del pomello e degli inserti su tunnel e poggia-gomiti).
Tramite optional o pacchetti tipo Sport Pack e Style Pack (una versione assai ridotta dello Sport Pack) si poteva avere la mostrina in vero alluminio con effetto spazzolato scuro.
Analogo discorso per il batticalcagno (optional o tramite pacchetti) che è in vero alluminio.
Nella linea accessori esistono mostrine plancia con colori diversi, non sono sicuro ma ritengo siano tutte in plastica.
Il pomello del cambio di serie in qualsiasi allestimento è di plastica colore alluminio. Quelli alternativi della linea accessori hanno colori diversi e forse non sono in plastica.
Il volante è rivestito in vera pelle e le mostrine sulle razze sono di plastica colore nero. Sugli allestimenti inferiori (primissime Progression fino al 17/05/2011 e poi Giulietta) il volante non è in pelle e le mostrine sulle razze sono in plastica colore alluminio "chrome shine").
Circa my2014:
Con colorazioni e forme diverse in linea di massima vale tutto quanto sopra, però le mostrine plancia al momento sono tutte in plastica senza alcuna possibilità di averne una in vero alluminio.