Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Assolutamente no. Cuffia freno a mano e cambio si sentono al tatto che sono in vera pelle.

Cosi come il volante, almeno quello my2010 si vede e si sente che è di pelle vera, fidati ;)

Piuttosto è il nuovo ad essere strano, la pelle ha una trama ruvida quasi al tatto...........e un po fa sembrare che non sia pelle (anche se sicuramente al 99% lo è)

Ma noooo, la concorrenza tedesca è piena zeppa di inserti in alluminio, cosi come la 159 ha mostrine ovunque in alluminio vero. E' tutto piu pregiato e basta, che problemi dovrebbe dare dai siamo seri ;)

Ma che palle ! Hanno tolto la mostrina in plancia in alluminio che ora è in plastica, il volante nuovo potevano farlo con una finitura in alluminio vero ? Che diamine !! Solo il pomello hanno lasciato di alluminio ???? Quanto odio sti tagli al ribasso di Fiat...........

Il volante my10 non è vera pelle ma solo sintetica mentre la mostrina io ce l'ho in alluminio spazzolato.

- Informazione Pubblicitaria -
Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling (info utili al primo post)

No no. Quando te l'ho chiesto....

Cuffia cambio e freno a mano sono di plastica della peggior specie.

Il volante my10 é pelle. Scadente sicuramente ma non é sintetica.

Quello my14 é identico materiale ma trattato in modo da durare di più.

Cuffia cambio e freno a mano sono di plastica della peggior specie.

Il volante my10 é pelle. Scadente sicuramente ma non é sintetica.

Quello my14 é identico materiale ma trattato in modo da durare di più.

Non so poli, non sono sicuro del volante in pelle naturale del my10.

A me hanno sostituito il volante my2010 in garanzia... Il rivestimento del nuovo è meno lucido e un pò vellutato al tatto... Come quello delle my2014... Che abbiano cambiato il materiale anche degli ultimi my2010???

A me hanno sostituito il volante my2010 in garanzia... Il rivestimento del nuovo è meno lucido e un pò vellutato al tatto... Come quello delle my2014... Che abbiano cambiato il materiale anche degli ultimi my2010???
Può essere, cmq a me risulta non ci sia mai stata pelle vera sul volante della my10.

X