Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ti posso suggerire di inserire prima il lato destro tirando leggermente verso il lato sinistro dovrebbe ridursi la luce che ora invece hai.

Anche io nel club del cassettino coprifusibili... preso da magazzino ricambi fiat a 33 € (cassetto + tappetino).

Non combacia anche a me perfettamente, i maschi sono inseriti entrambi ma a sx è disassato. Il maschio di sinistra è staccato di un 2-3 mm in più dal bordo sx da quello originale, quindi inserendolo il vano rimane disassato verso dx di quei 2-3 mm.

Una nota sul tappetino: mi sa che l'hanno cambiato, dalle vostre foto i vostri hanno 3 pistolini in fondo che vanno nei fori del cassetto per non potersi sfilare; il mio è perfettamente sagomato ma non ha i pistolini :) in ogni caso non si muove di un millimetro. Molto comodo il vano, ci voleva.

Mamma mia, non discuto la sua comodità, ma montato così lo trovo davvero inguardabile... Spero almeno il colore non differisca troppo.

Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling (info utili al primo post)

Ieri ci ho lavorato un pò, ho scaldato i perni per renderli più morbidi e ho tenuto in pressione il cassettino per un bel pò finché si raffreddavano.
Inoltre sono riuscito a sfruttare il terzo pernetto (a sx) che va ad infilarsi in un foro della plancia e che nel vecchio non c'era (ho sentito di altri che l'hanno proprio segato via, prima non c'ero riuscito a farlo arrivare nella sede che probabilmente è un pò diversa dal my14).

Meglio di così non sono riuscito, non è perfetto ma va bene. Noi ormai lo sappiamo e ci casca l'occhio, mio fratello nemmeno si era accorto.Il colore è ok!

IMG_0032.jpg
images.tapatalk_cdn.com_15_06_13_a1fd95c5a289d1e2a554cdbcb9d33100.jpg

Dettaglio del tappetino, guardate un pò nei vostri se hanno codice diverso:
Visualizza allegato 117505 Visualizza allegato 117506

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi un consiglio, ho ordinato mascherina e griglie fendinebbia satinate my 2014, secondo voi è un lavoro da fare in due o da solo potrei riuscirci senza rovinare nulla?

Max

Ragazzi un consiglio, ho ordinato mascherina e griglie fendinebbia satinate my 2014, secondo voi è un lavoro da fare in due o da solo potrei riuscirci senza rovinare nulla?

Max
Dovrai quasi certamente smontare il paraurti, questo lo sai, vero?

Guardati le pagine precedenti, c'è tutto. Se nn hai manualità lascia perdere, smontare il paraurti non è proprio una banalità e rischi si di fare qualche danno piuttosto costosetto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ho visto, un minimo di manualità ce l'ho, certo non sono un carrozziere...

Mi conviene non rischiare quindi?

Max
Se hai un minimo di manualità vai tranquillo difficoltà medio/facile.io l ho fatto da solo.l unica cosa un pò rognosa è togliere le vecchie griglie

Ieri ci ho lavorato un pò, ho scaldato i perni per renderli più morbidi e ho tenuto in pressione il cassettino per un bel pò finché si raffreddavano.
Inoltre sono riuscito a sfruttare il terzo pernetto (a sx) che va ad infilarsi in un foro della plancia e che nel vecchio non c'era (ho sentito di altri che l'hanno proprio segato via, prima non c'ero riuscito a farlo arrivare nella sede che probabilmente è un pò diversa dal my14).

Meglio di così non sono riuscito, non è perfetto ma va bene. Noi ormai lo sappiamo e ci casca l'occhio, mio fratello nemmeno si era accorto.Il colore è ok!

Dettaglio del tappetino, guardate un pò nei vostri se hanno codice diverso:

Decisamente meglio, ora quasi non si nota, bravo! Bene che anche il colore sia ok. :)

X