Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ok ho capito, faccio fare a chi di dovere...:lol2:

Max

- Informazione Pubblicitaria -
Montato oggi il cassettino.
images.tapatalk_cdn.com_15_06_16_9b8a9cc68d279fa89bf05fae9ca0ce4e.jpg

images.tapatalk_cdn.com_15_06_16_a16741b717980b204dc53da327ebf8a5.jpg

In effetti le immagini sono ingrandite, si nota molto poco.

Inviato dal mio Oneplus One

Tutto montato!

20150626_163543_resized.jpg

Sembra poco ma cambia tutto, veramente un upgrade consigliato!

Max

Salve a tutti, mi sto accingendo a cambiare il volante da MY2010 a MY2014.
Mi pare di capire che se volessi mantenere i tasti della MY2010, e non avere problemi di maggiore/minore luminosità, dovrei sostituire oltre ai tasti, anche le schedine su cui sono montati i led. Mi potete confermare se corretto? Grazie mille

La luminosità dei led e' tarata in funzione della trasparenza dei vari loghi.
Quindi se farai un mix di tastini mantenendo la nuova schedina non saranno retroilluminati in modo da avere un aspetto finale uniforme.

Inviato dal mio Z30

Salve a tutti, mi sto accingendo a cambiare il volante da MY2010 a MY2014.
Mi pare di capire che se volessi mantenere i tasti della MY2010, e non avere problemi di maggiore/minore luminosità, dovrei sostituire oltre ai tasti, anche le schedine su cui sono montati i led. Mi potete confermare se corretto? Grazie mille
Lascia i tasti della MY2014 che problema ti datebbero,? Io li ho lasciati cosi' e non mi trovo male..

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

Ma i comandi non corrisponderebbero al tasto...non voglio entrare nelle discussioni dei post precedenti, ognuno sceglie in base al proprio gusto
Quindi ricapitolando le schedine vecchie sono compatibili sul nuovo,per mantenere luminosità perfetta?che grado di difficoltà ha l'intervento?so che devo staccare batteria e ho visto un video, non sembr particolarmente difficile .. da quanto è il dado centrale?in base alle risposte oggi pomeriggio mi metto al lavoro!
grazie mille

Il dado e' da 24, nella mia sembrava poco serrato, mi aspettavo uno sforzo maggiore, poi per maggiore sicurezza ho rimesso del frenafiletti visto che c'era anche in origine.

Inviato dal mio Z30

X