Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Certo che 'è ed è questo che è strano.

Per questo motivo penso che sia proprio la curvatura dell'intero sportello che rende quella linguetta inutile.

Certo non è allineato come dovrebbe essere ma non è questo quello che mi preme.

A sto punto penso di essermi beccato uno sportello difettoso.

Non tutto il male vien per nuocere!;) L' importante è aver risolto il problema, con le buone o con le cattive!

Non tutto il male vien per nuocere!;) L' importante è aver risolto il problema, con le buone o con le cattive!
Il problema è che non ha risolto visto il notevole disallineamento dello sportello.

- Informazione Pubblicitaria -
Effettivamente è un pò storto si..diciamo che è risolto a metà. Magari applicando all' interno nell' angolo in alto a SX degli spessori si potrebbe provare a correggere un pochino.

Già è storto e cigola di suo... ci manca solo di avercelo difettoso/modificato...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

raga ma ne vale la pena mettere i pezzi nuovi ?

Certo che 'è ed è questo che è strano.

Per questo motivo penso che sia proprio la curvatura dell'intero sportello che rende quella linguetta inutile.

Certo non è allineato come dovrebbe essere ma non è questo quello che mi preme.

A sto punto penso di essermi beccato uno sportello difettoso.

Non vorrei essere indiscreto, ma con il venditore come è andata a finire? Ti ha detto di tenertelo così che lui non te lo cambiava e quindi hai dovuto provvedere da te? Di sicuro il modo per sistemarlo meglio lo troverai però doveva essere il venditore a dire che forse sarebbero sorti problemi perchè mi pare di capire che c'è a chi monta bene e chi no. Scusa ma stavo anch'io per comprarlo dal venditore consigliato nel forum e se non si è dimostrato serio declino.

Non vorrei essere indiscreto, ma con il venditore come è andata a finire? Ti ha detto di tenertelo così che lui non te lo cambiava e quindi hai dovuto provvedere da te? Di sicuro il modo per sistemarlo meglio lo troverai però doveva essere il venditore a dire che forse sarebbero sorti problemi perchè mi pare di capire che c'è a chi monta bene e chi no. Scusa ma stavo anch'io per comprarlo dal venditore consigliato nel forum e se non si è dimostrato serio declino.

Gli ho comunicato tutto ed mi ha detto che l'unica soluzione è mandarmi un altro cassetto e che mi avrebbe ricontattato appena ha sotto mano altri sportelli coprifusibili visto che attualmente li ha finiti.

Mi sembra un venditore serio quindi non mi preoccupo più di tanto. Sono sicuro che appena può si farà vivo

Per di più jok3r, ieri quando gli ho scritto tutto mi ha anche detto che lo stesso giorno 3 clienti lo hanno ringraziato per la celerità e per il fatto che montasse perfettamente. Dopo il mio avviso ha provato ad accertarsi con altri clienti ma non ha riscontrato problemi.

Come vedi Polinesiano lo ha preso da lui e gli monta perfettamente mentre a me no. Ora vediamo cosa mi propone perchè il cassetto portaoggetti lì non è male. Attualmente sembra ben saldo, tranne sull'angolo in alto a sinistra quindi una volta che risolvo quel problema sono a posto.

Appena avrò un po di soldi da spendere rifaccio il paraurti da uno serio e vi mando le foto anche delle griglie montate :)

Quindi si è reso conto che il tuo è difettoso? L'importante è che non se ne sia lavato le mani.

X