Quindi si è reso conto che il tuo è difettoso? L'importante è che non se ne sia lavato le mani.
no no assolutamente! inizialmente si pensava che il problema fossero i ganci e mi ha dato la possibilità di fare delle prove per capire se il problema fosse il cassetto o la mia plancia.
Mi ha consigliato di prendere qualche misura in modo che potesse confrontarle con quelle dei cassetti che aveva a disposizione. Ma le misure delle parti misurabili non davano modo di capire dove fosse il problema, infatti sono identiche a quelle dei cassetti che ha lui.
Come fai a misurare la curvatura o bombatura di uno sportello senza strumneti appositi? Non puoi.
Alla fine ho scoperto che la differenza di distanza di 5mm tra un gancio e l'altro del nuovo e del vecchio sportello non causava il problema di montaggio (post https://forum.clubalfa.it/esterni-e...restyling-info-utili-post-33.html#post1009168)
Infatti, montando lo sportello nuovo solo dai ganci superiori (quindi senza usare i perni in fondo), non dava problemi
Tutte le prove che ho fatto le ho fatte per voi utenti del forum e per lui per chiarire il mistero (anche se parte della vicenda rimane un mistero)