Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Quindi si è reso conto che il tuo è difettoso? L'importante è che non se ne sia lavato le mani.

no no assolutamente! inizialmente si pensava che il problema fossero i ganci e mi ha dato la possibilità di fare delle prove per capire se il problema fosse il cassetto o la mia plancia.

Mi ha consigliato di prendere qualche misura in modo che potesse confrontarle con quelle dei cassetti che aveva a disposizione. Ma le misure delle parti misurabili non davano modo di capire dove fosse il problema, infatti sono identiche a quelle dei cassetti che ha lui.

Come fai a misurare la curvatura o bombatura di uno sportello senza strumneti appositi? Non puoi.

Alla fine ho scoperto che la differenza di distanza di 5mm tra un gancio e l'altro del nuovo e del vecchio sportello non causava il problema di montaggio (post https://forum.clubalfa.it/esterni-e...restyling-info-utili-post-33.html#post1009168)
Infatti, montando lo sportello nuovo solo dai ganci superiori (quindi senza usare i perni in fondo), non dava problemi

Tutte le prove che ho fatto le ho fatte per voi utenti del forum e per lui per chiarire il mistero (anche se parte della vicenda rimane un mistero)

no no assolutamente! inizialmente si pensava che il problema fossero i ganci e mi ha dato la possibilità di fare delle prove per capire se il problema fosse il cassetto o la mia plancia.

Mi ha consigliato di prendere qualche misura in modo che potesse confrontarle con quelle dei cassetti che aveva a disposizione. Ma le misure delle parti misurabili non davano modo di capire dove fosse il problema, infatti sono identiche a quelle dei cassetti che ha lui.

Come fai a misurare la curvatura o bombatura di uno sportello senza strumneti appositi? Non puoi.

Alla fine ho scoperto che la differenza di distanza di 5mm tra un gancio e l'altro del nuovo e del vecchio sportello non causava il problema di montaggio (post https://forum.clubalfa.it/esterni-e...restyling-info-utili-post-33.html#post1009168)
Infatti, montando lo sportello nuovo solo dai ganci superiori (quindi senza usare i perni in fondo), non dava problemi

Tutte le prove che ho fatto le ho fatte per voi utenti del forum e per lui per chiarire il mistero (anche se parte della vicenda rimane un mistero)

Te ne siamo grati... io sto aspettando di vedere come va a finire prima di ordinare ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ragazzi, all'Alfa mi hanno risposto in privato, via Facebook. In ordine avevo chiesto tre cose: cassettino, fendinebbia, plafoniera. Becatevi la risposta............

"Ciao Matteo, seguiamo i tuoi punti:

1. Si può fare 2. Si può fare 3. NON si può fare

Il nostro suggerimento è quello di passare direttamente a Giulietta MY2014 attraverso l'iniziativa Alfa Free. L’esborso iniziale potrebbe essere esattamente pari al valore della tua permuta, nessuna rata per due anni e tra due anni sei libero di decidere se tenerla (saldandola in contanti o finanziando l’importo) o restituirla. A presto!"

:OOOOOOOOOOO

- Informazione Pubblicitaria -
beh comodo e conveniente.....
della serie : " volevo sostituire la plafoniera con quella della MY 2014 ma siccome non si può fare , passo direttamente al modello nuovo..."
mah

Aloha

Ahahha ai tempi delle uno turbo ie c'era qualche ladro di polli che si vantava asserendo che invece di svuotare il portacenere ne rubava un'altra con portacenere già "vuoto"... caxx questi hanno preso spunto!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Molte Uno si aprivano e partivano con le chiavi di altre Uno. Lo ricordo!

che razza di risposta e!?!
e poi nn si puo cambiare la plafoniera?

Mi sa che prima di fare il primo tagliando a 30mila Km la cambio così non devo farlo! Anzi, pensandoci bene potrei già cambiarla a 10-15mila così evito di girare le gomme!:lol2:

Io invece di lavarla la cambio ogni volta ...

Aloha

X