Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Si, confermo.

Si sfila l'intero fendi in quel modo.

Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling (info utili al primo post)

ci sono dei gancetti su cui agire per sfilare la griglia ed accedere ai fendinebbia?

- Informazione Pubblicitaria -
Iricambi da oggi almeno a Bologna sono ordinabili tranne il tappetino in gomma per lo sportello coprifusibili...Vabbe' si aspettera'..
Sulle griglie dei fendi il tipo dei ricambi mi ha detto che pero' anche il fendinebbia ha cambiato codice per cui lui mi chiedeva se ero socuro della compatibilita' tra nuova griglia e vecchio fendi. Io sono certo perche' tu l'hai fatto il lavoro ma ti torna che e' cambiato anche il codice dei fendi? Cosi guisto per verificare..gRAZIE E cIAIO

Iricambi da oggi almeno a Bologna sono ordinabili tranne il tappetino in gomma per lo sportello coprifusibili...Vabbe' si aspettera'..
Sulle griglie dei fendi il tipo dei ricambi mi ha detto che pero' anche il fendinebbia ha cambiato codice per cui lui mi chiedeva se ero socuro della compatibilita' tra nuova griglia e vecchio fendi. Io sono certo perche' tu l'hai fatto il lavoro ma ti torna che e' cambiato anche il codice dei fendi? Cosi guisto per verificare..gRAZIE E cIAIO
mandato pm

Certo che ne hanno veramente poca voglia... un mese e mezzo per mettere a catalogo un tappetino di *****, mai nessuno che sappia qualcosa ai magazzini, compatibilità sempre alla spera-in-dio... bah

Piu che altro pare da quello che ho constatato io che delle alfa my 2014 nei vari saloni di esposizione, non sia rimasto nessun tappetino del vano porta oggetti, sono tutti evaporati, qua qualcuno del forum la sa' lunga :D

invece legione come è finita col cassettino?!?

Sent from my iPhone using Tapatalk

invece legione come è finita col cassettino?!?

Sent from my iPhone using Tapatalk

E' finita con Enzo che mi invierà un nuovo sportello per il difetto riscontrato senza costi aggiuntivi.

Questo dimostra la sua serietà e affidabilità

X