Sarebbe bello poter modificare il volante mettendo la nuova parte satinata. Darebbe un tocco di colore all abitacolo.sempre veloce e preciso grazie, domani vi so dire l' esito :msmiley1:
Sarebbe bello poter modificare il volante mettendo la nuova parte satinata. Darebbe un tocco di colore all abitacolo.sempre veloce e preciso grazie, domani vi so dire l' esito :msmiley1:
Aspettiamo te!Concordo..appena uscito dal magazzino..come c era da aspettarsi dobbiamo aspettare 3 o 4 giorni e mi richiamano col pezzo arrivato..se poi monta e viene bene faccio le foto..stay tuned!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
E' impossibile che vada bene, meccanicamente e' troppo diversa.Sarebbe bello poter modificare il volante mettendo la nuova parte satinata.
Direi che se ricevo tutto ovvero calandra,coppia delle griglie fendi + sportello coprifusibili con tappetino in gomma sabato prossimo pubblico le foto di come era esteticamenre prima e dopo l'aggiornamento, salvo imprevisti dovuti alla spedizione...Ciao
Come pensate di montare la nuova modanatura/mostrina sul vecchio volante visto che le sedi che ospitano questi particolari sono totalmente diverse?
Visualizza allegato 104776 Visualizza allegato 104777
più che altro penso che sia da cambiare anche il copri-airbag. Mi sembra avere una forma leggermente diversa