Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

sempre veloce e preciso grazie, domani vi so dire l' esito :msmiley1:
Sarebbe bello poter modificare il volante mettendo la nuova parte satinata. Darebbe un tocco di colore all abitacolo.

Concordo..appena uscito dal magazzino..come c era da aspettarsi dobbiamo aspettare 3 o 4 giorni e mi richiamano col pezzo arrivato..se poi monta e viene bene faccio le foto..stay tuned!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Concordo..appena uscito dal magazzino..come c era da aspettarsi dobbiamo aspettare 3 o 4 giorni e mi richiamano col pezzo arrivato..se poi monta e viene bene faccio le foto..stay tuned!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Aspettiamo te!

- Informazione Pubblicitaria -
Sarebbe bello poter modificare il volante mettendo la nuova parte satinata.
E' impossibile che vada bene, meccanicamente e' troppo diversa.
In alternativa si potrebbe prendere una mostrina MY2010 e farla cromare/satinare, secondo me sarebbe un buon compromesso.

BlackBerry 9900 con Tapatalk

Bell idea. Cmq per il momento mi tengo il mio total black. Mi concentro su altri accessori tra i quali la nuova mascherina my2014. Vorrei vedere prima qualcuno che gia' l'abbia cambiata.

Direi che se ricevo tutto ovvero calandra,coppia delle griglie fendi + sportello coprifusibili con tappetino in gomma sabato prossimo pubblico le foto di come era esteticamenre prima e dopo l'aggiornamento, salvo imprevisti dovuti alla spedizione...Ciao

Direi che se ricevo tutto ovvero calandra,coppia delle griglie fendi + sportello coprifusibili con tappetino in gomma sabato prossimo pubblico le foto di come era esteticamenre prima e dopo l'aggiornamento, salvo imprevisti dovuti alla spedizione...Ciao

foto e prezzi del tutto!!!

Come pensate di montare la nuova modanatura/mostrina sul vecchio volante visto che le sedi che ospitano questi particolari sono totalmente diverse?

new.jpg old.jpg

più che altro penso che sia da cambiare anche il copri-airbag. Mi sembra avere una forma leggermente diversa

Forse la "pagnottina" è proprio l'unica a poter essere riutilizzata! ;)

X