Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

ciao Poli, ma l'accessorio arancione per fare leva dove l'hai acquistato?

Assolutamente no. Giusto per capirci guarda com'è fissato:



Torniamo a noi....

Mascherate paraurti e griglietta e spingete la leva all'interno poi fate forza verso l'alto. Quando sentite un rumore tipo tlank il gancetto s'è staccato.



Non tirate via la leva altrimenti rientra di nuovo, per evitare ciò dovete liberare anche il gancetto superiore.



Una volta fatto ciò basta tirare e la griglia viene via. Lasciando questo spettacolo:



Io ho fatto questo danno pur mascherando la zona. Mio consiglio non tirate la griglia verso l'esterno ma verso l'alto.



Ovviamente non potevo lasciare tutto in quelle condizioni. Sgrassatore D101 e via alle pulizie:



Ora va meglio.



Le nuove griglie basta spingerle con vigore verso l'interno. Il solito TLACK è il segnale che sono fissate.



questo è il risultato:





Mi piace.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao Poli, ma l'accessorio arancione per fare leva dove l'hai acquistato?

sono leve in plastica per carrozzieri e le puoi trovare tranquillamente su ebay a 25-30 euro (kit completo)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ah, ok capito.

Per quello che costano le griglie ne vale la pensa sbattersi nello smontarle, dipingerle/wrapparle, sperare che vadano bene e montarle? Io penso di no.
Per dipingerle non dovrebbe essere necessario smontarle...e se non andassero a quel punto si distruggono e si cambiano, oppure si comprano le leve e si prova a smontarle. Ripeto è solo un idea, chissà magari sarò proprio io il primo a metterla in pratica.E poi le griglie sono sulle 60 euro circa (non contando le leve), 10 grammi di colore quanto potrebbero costare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cenetta romantica?

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
IMG_7722470699154.jpeg Qualcuno a forza di restilyng si e'sbagliato e a preso i pezzi della 4c? Senza offesa x nessuno.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X