Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

I ricambi di questo tipo non esistono aftermarket per cui li ordini presso il magazzino ricambi in Alfa oppure dal mitico Enzo ( non e' un sito web, non e' un negozio, e' semplicemente Enzo!! Ti ho mandato un pm con il contatto...

Ciao

Enzo è più unico che raro... penso che finchè enzo sare mà in grado di fornirmi quello chi serve, in magazzino ricambi non mi vedranno mai
 
No, credo solo la plafoniera.

confermo che mi interessa la sola plafoniera nuova per blackminterior! cioe nera...ma ha il led allora?
magari vorrei fare la modifica di polinesiano, cioe mettere quella anteriore con i due led al posto della posteriore...
 
Si' uno solo centrale ma c'e' ,i pulsanti sono retroilluminati ma sinceramente nessuno sa' al momento quanto % sia compatibile la nuova plafoniera sia come ingombri che come cablaggi con la plafoniera della MY 2010....Ci vuole un volontario....Forse c'e'?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si' uno solo centrale ma c'e' ,i pulsanti sono retroilluminati ma sinceramente nessuno sa' al momento quanto % sia compatibile la nuova plafoniera sia come ingombri che come cablaggi con la plafoniera della MY 2010....Ci vuole un volontario....Forse c'e'?

un soo led quanto rende? perchè gia due led fanno una luce molto molto bassa rossa..figuriamoci una sola...
 
Te lo diro' quando arrivera' ad un mio amico la Giulietta MY2014!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
img.tapatalk.com_d_14_01_16_asy7emus.jpg



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
X