Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Chiediamo a te se te la senti di smontare la tua plafoniera e farci alcune foto dei collegamenti e prendere le misure interne.Il tutto servirebbe a noi con la MY2010 per verificare la compatibilita' e le eventuali modifiche necessarie semmai ce ne fosse bisogno..Grazie in anticipo della a collaborazione!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling (info utili al primo post)

Se volete posso farle io ! tanto da smontare è facile(my10)

Sent from my super iPhone 5
using Tapatalk

C'è il led tranquilli ;) non so perché non si veda nella foto

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
In Alfa avranno optato per l'infrarosso. Chi ha una fotocamera termica?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, qualcuno mi può mandare il contatto di Enzo, vorrei prendere lo sportellino...
Grazie .:stretta:.

Piccolo OT: ma il mitico Enzo vende QUALSIASI ricambio AlfaRomeo?Di tutti i modelli? Anche Fiat e Lancia?

Dite quel che vi pare, 500L o meno la nuova plafoniera è molto più premium della nostra
Oggi per caso ho messo la testa dentro ad un Doblo ... ci sono rimasto male, a parte i due led la plafoniera è praticamente uguale!
compresi i forellini per il microfono del blue&me ed ovviamente uguali sono anche i comandi al volante.

Mi rispondo da solo:
D'altra parte per contenere i costi di produzione si arriva a questo, basta non farci caso.

Tapatalk & BlackBerry 9900

anche io se volete sono disposto a montare la nuova plafoniera!!! per provare...
e poi lasciarla... :)

Ma è così bella questa nuova plafoniera? A me dalle foto che postate non mi fa proprio impazzire. Magari dal vivo cambierò idea però la MY10 mi piace di più.

Ma è così bella questa nuova plafoniera? A me dalle foto che postate non mi fa proprio impazzire. Magari dal vivo cambierò idea però la MY10 mi piace di più.

la penso esattamente come te.

X