Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Chiediamo a te se te la senti di smontare la tua plafoniera e farci alcune foto dei collegamenti e prendere le misure interne.Il tutto servirebbe a noi con la MY2010 per verificare la compatibilita' e le eventuali modifiche necessarie semmai ce ne fosse bisogno..Grazie in anticipo della a collaborazione!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling (info utili al primo post)

Se volete posso farle io ! tanto da smontare è facile(my10)


Sent from my super iPhone 5
using Tapatalk
 
C'è il led tranquilli ;) non so perché non si veda nella foto


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
In Alfa avranno optato per l'infrarosso. Chi ha una fotocamera termica?
 
Ciao, qualcuno mi può mandare il contatto di Enzo, vorrei prendere lo sportellino...
Grazie .:stretta:.
 
Piccolo OT: ma il mitico Enzo vende QUALSIASI ricambio AlfaRomeo?Di tutti i modelli? Anche Fiat e Lancia?
 
Dite quel che vi pare, 500L o meno la nuova plafoniera è molto più premium della nostra
Oggi per caso ho messo la testa dentro ad un Doblo ... ci sono rimasto male, a parte i due led la plafoniera è praticamente uguale!
compresi i forellini per il microfono del blue&me ed ovviamente uguali sono anche i comandi al volante.

Mi rispondo da solo:
D'altra parte per contenere i costi di produzione si arriva a questo, basta non farci caso.

Tapatalk & BlackBerry 9900
 
anche io se volete sono disposto a montare la nuova plafoniera!!! per provare...
e poi lasciarla... :)
 
Ma è così bella questa nuova plafoniera? A me dalle foto che postate non mi fa proprio impazzire. Magari dal vivo cambierò idea però la MY10 mi piace di più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma è così bella questa nuova plafoniera? A me dalle foto che postate non mi fa proprio impazzire. Magari dal vivo cambierò idea però la MY10 mi piace di più.

la penso esattamente come te.