Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Foto scattata con fari spenti, presumo.

C'è il led tranquilli ;) non so perché non si veda nella foto

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

post #660 di pagina 66 c'è una foto dove si vede il led

- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi leggo sempre le vostre discussioni, ma non faccio mai domande perche' escono automaticamente.Voglio sapere soltanto se sullo sterzo vecchio si puo' montare la famosa cornicetta argento? O si deve acquistare quello nuovo? Se si, spesa e dove?GRAZIE,

No, non si può montare.

Si lo puoi acquistare dal solito Enzo ad un prezzo inferiore a quello praticato da Alfa in magazzino ricambi.

Ti ho mandato in PM il contatto :D

Salve ragazzi leggo sempre le vostre discussioni, ma non faccio mai domande perche' escono automaticamente.Voglio sapere soltanto se sullo sterzo vecchio si puo' montare la famosa cornicetta argento? O si deve acquistare quello nuovo? Se si, spesa e dove?GRAZIE,
Dai un occhiata da pag 51, un utente ha provato a comprare la cornicetta, ma lo sterzo precedente non è fatto per accoglierla. Se tu hai delle doti artigianali potresti avventurarti, secondo me non è impossibile, certo il risultato non sarà identico al my 2014 ma nemmeno troppo diverso,. Siamo al costo di circa 30 euro, vedi tu.

un mio amico si è appena comprato la my2014 e vi dico che il led si nota di meno rispetto a quelli della my2010...però penso che sia normale in quanto i pulsanti della plafoniera sono illuminati :p

No, fra i vari test fatti da alcuni utenti si è arrivato alla conlclusione che i componenti del vecchio volante non sono compatibili con il nuovo e viceversa ammenochè non si apporti qualche piccola modifica.

Per quanto riguarda la cornice, non è possibile montarla Plug & Play sul vecchio volante perchè sul vecchio non ci sono i buchi per poterlo agganciare.

L'unica soluzione è quella di acquistare il volante nuovo e sostituirlo con la vecchia versione, poi adattare i comandi al volante (se li hai), collegare i cavi elettrici e inizializzarlo.

Per la plafoniera my 14 non di Sa se monta sul my10??

Sent from my super iPhone 5
using Tapatalk

Dite quel che vi pare, 500L o meno la nuova plafoniera è molto più premium della nostra con gli "scrocchi"!!

Comunque sia, propongo un ultimo tentativo: siccome sembra impossibile avere notizie certe dalle officine sulla compatibilità, perché non facciamo noi un lavoro di squadra? Si tratta di trovare due volontari, uno con la vecchia e uno con la nuova, disposti a smontarla e a fare una foto agli agganci... io mi offro per quanto riguarda la foto alla vecchia!

X