Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Plafoniera della my14 installata grazie ad un utente che mi ha fatto vedere i cablaggi della plafoniera della sua my14. Confermo che la plafoniera è compatibile per il modello pre-restyling.
image-5.jpgimage-3.jpg
La vecchia plafoniera anteriore adesso è stata spostata al posteriore
image-2.jpg
:decoccio:
 
Come hai fatto sono curioso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Come hai fatto sono curioso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda l'anteriore l'alloggio è delle stesse dimensioni di quella vecchia, mentre per il cablaggio ho collegato ciascun filo nel proprio ordine tramite dei piccoli faston. Per quanto riguarda il posteriore ho allargato leggermente l'alloggio e ho collegato la plafoniera con lo stesso cavetto che era già presente per la vecchia plafoniera rettangolare.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Come mai i tasti non sono illuminati?
Penso che sia dovuto al fatto che l'illuminazione dei tasti sia controllata dal nuovo body computer, non saprei dare altre spiegazioni..
 
Quando hai unito come hai fatto a capire che erano giusti , per colore??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non credo sia sotto linea can.

Se così fosse avresti dei connettori liberi, invece da quanto leggo hai collegato tutti i fili.
 
Quando hai unito come hai fatto a capire che erano giusti , per colore??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, sono gli stessi

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non credo sia sotto linea can.

Se così fosse avresti dei connettori liberi, invece da quanto leggo hai collegato tutti i fili.
L'unica altra spiegazione è che sia difettata la plafoniera
 
Come mai la plafoniera posteriore non ha i due led accesi?
Perché il cablaggio della precedente plafoniera non è predisposto per gestire l'accensione dei 2 led rossi. Per far si che si accendano bisogna intercettare i fili all'anteriore e farli passare fino al posteriore e personalmente non ne vedo il motivo :grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché il cablaggio della precedente plafoniera non è predisposto per gestire l'accensione dei 2 led rossi. Per far si che si accendano bisogna intercettare i fili all'anteriore e farli passare fino al posteriore e personalmente non ne vedo il motivo :grinser021:

IO vorrei sostituire la plafoniera posteriore con quella anteriore proprio per avere quell'effetto di luce soffusa anche ai sedili posteriori...