Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Plafoniera della my14 installata grazie ad un utente che mi ha fatto vedere i cablaggi della plafoniera della sua my14. Confermo che la plafoniera è compatibile per il modello pre-restyling.
image-5.jpgimage-3.jpg
La vecchia plafoniera anteriore adesso è stata spostata al posteriore
image-2.jpg
:decoccio:

Come hai fatto sono curioso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda l'anteriore l'alloggio è delle stesse dimensioni di quella vecchia, mentre per il cablaggio ho collegato ciascun filo nel proprio ordine tramite dei piccoli faston. Per quanto riguarda il posteriore ho allargato leggermente l'alloggio e ho collegato la plafoniera con lo stesso cavetto che era già presente per la vecchia plafoniera rettangolare.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Come mai i tasti non sono illuminati?
Penso che sia dovuto al fatto che l'illuminazione dei tasti sia controllata dal nuovo body computer, non saprei dare altre spiegazioni..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quando hai unito come hai fatto a capire che erano giusti , per colore??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, sono gli stessi

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non credo sia sotto linea can.

Se così fosse avresti dei connettori liberi, invece da quanto leggo hai collegato tutti i fili.
L'unica altra spiegazione è che sia difettata la plafoniera

Come mai la plafoniera posteriore non ha i due led accesi?
Perché il cablaggio della precedente plafoniera non è predisposto per gestire l'accensione dei 2 led rossi. Per far si che si accendano bisogna intercettare i fili all'anteriore e farli passare fino al posteriore e personalmente non ne vedo il motivo :grinser021:

Perché il cablaggio della precedente plafoniera non è predisposto per gestire l'accensione dei 2 led rossi. Per far si che si accendano bisogna intercettare i fili all'anteriore e farli passare fino al posteriore e personalmente non ne vedo il motivo :grinser021:

IO vorrei sostituire la plafoniera posteriore con quella anteriore proprio per avere quell'effetto di luce soffusa anche ai sedili posteriori...