Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Qualcuno è venuto a conoscenza se il dam posteriore della nuova Giulietta Sprint (senza "alette" laterali) fa parte sempre della linea accessori o è ordinabile come ricambio?
 
Qualcuno è venuto a conoscenza se il dam posteriore della nuova Giulietta Sprint (senza "alette" laterali) fa parte sempre della linea accessori o è ordinabile come ricambio?
E' ancora presto credo.
 
Qualcuno è venuto a conoscenza se il dam posteriore della nuova Giulietta Sprint (senza "alette" laterali) fa parte sempre della linea accessori o è ordinabile come ricambio?
E' un allestimento quindi sarà un ricambio ordinabile con Enzo, la linea accessori sono tutte cose extra che non sono negli allestimenti.
 
Ciao a tutti,
in merito alla plafoniera, volevo dei chiarimenti che probabilmente mi sono sfuggiti; io ho una giulietta distintive my 2010 con blue and me, volevo sapere se è vero che il microfono della mia, è alloggiato sotto allo specchio, in prossimità del segnalatore delle cinture di sicurezza, questo mi è stato detto dal tecnico della concessionaria di Piacenza.
io penso di no, che quello scatolotto quadrato, con griglia, sia il sensore del clima, oppure qualcos'altro!
Chiedo questo, perché anch'io, sarei interessato all'acquisto della plafoniera my 2014, e quindi vorrei sapere il codice esatto del prodotto!.
La mia come dicevo, è una Distinctive my 2010 con blue and me, ma senza black interior! ho l'imperiale grigio!
grazie

156104713 plaf con B&M senza interni specifici

lo "scatolotto" contiene il sensore rilevamento umidità e odori

emaps.jpg
 
Ordinabilissimo da enzo come ricambio. Cosi come gli scarichi maggiorati. Ho anticipato tutti e ho gia montato gli scarichi della sprint ordinati da enzo. A mio avviso piu belli ed eleganti di quelli della linea accessori, inoltre..............molto ma molto piu economici
 
Mi interessava solo se il dam della Giulietta Sprint, avendo già lo scarico completo della Ragazzon, mi potresti indicare in PM il prezzo così lo ordino da lui?
Grazie
 
@Peppe21

Hai foto del lavoro finito e spesa indicativa?
 
Ragazzi invece riguardo alla insonorizzazione dell' abitacolo, ho letto da qualche parte che la giulietta my2014 sia molto piu isolata. Sapete dirmi il motivo? Hanno cambiato qualcosa che potremmo modificare pure noi proprietari del modello my2010? E' un argomento interessante presumo.
 
Ragazzi invece riguardo alla insonorizzazione dell' abitacolo, ho letto da qualche parte che la giulietta my2014 sia molto piu isolata. Sapete dirmi il motivo? Hanno cambiato qualcosa che potremmo modificare pure noi proprietari del modello my2010? E' un argomento interessante presumo.

Si, è vero, la my14 è più insonorizzata perché hanno fatto largo uso di pannelli fonoassorbenti, ma se hai la my10 rassegnati, non si può far nulla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto