Retromarcia sincronizzata?

Mi quoto da solo, perché è da venerdì che vi stò dicendo che se non fosse stata sincronizzata molto difficilmente sarebbe entrata in movimento.
Grazie anche a merk!

Grazie anche a Merk???? o_Oo_O ..... guarda che e' tutto merito mio .....:D:D:D:D:D:D:D;)
Cosa facciamo a desso??? .... Ce qualcuno che dice ancora di no!
:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: VURT
Comunque potrebbe essere un errore di EPER!
Si, si è sicuramente un errore, non è sincronizzata![emoji41]
 
Tu scherza ma secondo me qualcuno non e' ancora convinto ...... :cool::cool:
:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: VURT e Seba-147
Beh... per come la vedo io, le scuse a merk sarebbero cosa buona e giusta; o per lo meno, quando sbaglio io (e qualche volta mi capita), non ho nessuna difficoltà a farle, anzi la considero personalmente una correttezza.
Negarle, equivale a una debolezza.
 
Beh... per come la vedo io, le scuse a merk sarebbero cosa buona e giusta; o per lo meno, quando sbaglio io (e qualche volta mi capita), non ho nessuna difficoltà a farle, anzi la considero personalmente una correttezza.
Negarle, equivale a una debolezza.


Nino, non tolgo il merito all'amico merk, ma io sono stato il primo a confermare che è sincronizzata!:)
 
  • Like
Reactions: NINODEC
Allora andiamo con ordine:

Non tutte le trasmissioni cambi hanno la retro sincronizzata.

I Twin Spark salvo la 166
6 marce di M@urizio non hanno la retro con sincronizzazione. Altrimenti non gratterebbero in inserimento e vi assicuro che se ci provate con la vettura in movimento tritate gli ingranaggi.
 
Allora andiamo con ordine:

Non tutte le trasmissioni cambi hanno la retro sincronizzata.

I Twin Spark salvo la 166
6 marce di M@urizio non hanno la retro con sincronizzazione. Altrimenti non gratterebbero in inserimento e vi assicuro che se ci provate con la vettura in movimento tritate gli ingranaggi.

Ciao a tutti, si vede che il tuo motore ts non montava ancora il cambio GETRAG ......
Comunque grazie NINO, ........ ce un detto che dice: Non ce peggior sordo di che non vuol sentire.
Dai siamo qui per divertirci ....... :confused::confused::confused::confused::D:D
 
  • Like
Reactions: VURT e NINODEC
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fermo restando della mia convinzione che non si possa parlare di tìretro sincronizzata, vi invito comunque a riflettere sul sincronizzatore che si intravede nella foto, in quanto il componente sincronizza solo l'ingranaggio che successivamente andrà a contattto con il gruppo di rinvio della retromarcia.
 
X