Salve ragazzi,
qualcuno di voi ha avuto l’amara esperienza di dover far revisionare/rigenerare il cambio manuale della Giulia? Perché il meccanico mi ha preventivato 6800 euro per un usato rigenerato o 4500 per far sistemare il mio.
Al momento sto girando sperando che non si spacchi.
ma non è vero, la mia ha 104mila KM e il cambio è un orologio, come il motore. Forse un esemplare sfortunato o mal usato. Presa nuova o usata? Era mappata?
Hai tutte le ragioni per lamentarti, ma se ad un tuo post di richiesta di aiuto mi offro di darti una mano e tu rispondi che piuttosto aspetti che si sfasci, che ti devo dire…fai pure, è tua.
Se cambi idea facci sapere, ma prima di spendere le cifre che hai detto ci penserei, sono valori da cambio automatico
ma non è vero, la mia ha 104mila KM e il cambio è un orologio, come il motore. Forse un esemplare sfortunato o mal usato. Presa nuova o usata? Era mappata?
Hai tutte le ragioni per lamentarti, ma se ad un tuo post di richiesta di aiuto mi offro di darti una mano e tu rispondi che piuttosto aspetti che si sfasci, che ti devo dire…fai pure, è tua.
Se cambi idea facci sapere, ma prima di spendere le cifre che hai detto ci penserei, sono valori da cambio automatico
Più di qualcuno ha avuto problemi al cambio ma più che altro suo leveraggi sembra.. da come dici tu il tuo sembrano i cuscinetti hai tolto olio e visto se c’è limatura o pezzi in giro…
Come fai ad essere certo che il precedente proprietario non l'abbia mappata (ed eventualmente portata a mappa originale prima della vendita)? Inoltre i km reali non è detto che siano quelli che vedi nel contachilometri.
Salve ragazzi,
qualcuno di voi ha avuto l’amara esperienza di dover far revisionare/rigenerare il cambio manuale della Giulia? Perché il meccanico mi ha preventivato 6800 euro per un usato rigenerato o 4500 per far sistemare il mio.
Al momento sto girando sperando che non si spacchi.