Revisionare cambio mt6

Era di un autonoleggio ma l’ho presa da un rivenditore
Per la mia limitatissima esperienza, con le 4 auto che abbiamo in azienda, quelle a noleggio sono usate malissimo e trattate peggio. C'è un Doblò con 30k che sembra ne abbia 300k e non esagero. Per me la tua o è schilometrata o è stata axxxxxa.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
Internet... Cerca annunci, cerca ricambisti
Io andrei direttamente in un centro specializzato in cambi, o almeno acquisterei un revisionato da loro, acquistando il classico ricambio da demolizione si rischi di essere punto e a capo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Che situazione del cavolo
Per la mia limitatissima esperienza, con le 4 auto che abbiamo in azienda, quelle a noleggio sono usate malissimo e trattate peggio. C'è un Doblò con 30k che sembra ne abbia 300k e non esagero. Per me la tua o è schilometrata o è stata abusata.
Per me schilometrata non è detto, ma sxxxxxa può darsi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non l’ho tolto ma sicuramente ci sarà qualcosa

Era di un autonoleggio ma l’ho presa da un rivenditore. Credo che tutte le aute usate siano schilometrate
E immagino che il cambio abbia cominciato a dare problemi subito dopo i 12 mesi di garanzia non è vero??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine dovrei cambiare frizione, volano e cambio. Ora capisco perché me la sconsigliavano manuale. Spesa: più di seimila euro
 
  • Arrabbiato
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto