Revisionare cambio mt6

Tale Alessandrox80 si lamenta ma viste le sue continue richieste di aiuto per cuscinetti cambio e adesso differenziale aveva motivato il problema a causa di un tamponamento. O sbaglio?
 
se credi sia un problema di fca e non di un pò tutti i marchi sei assolutamente ingenuo
Tagliandi regolari, controlli regolari, uso vettura regolare,(non solo cittadino ma spesso extraurbano) controlli continui....eppure...ogni mese ne ho una....eppure alfa non ha perso tempo a farmi preventivi per sostituzione collettore di aspirazione , per poi rivelarsi EGR sporca...PS..
Fin quando era in garanzia.....il problema non l hanno casualmente individuato....per non parlare delle esperienze successive.....no non credo che altri abbiano meno problemi...ma non vedo i miei amici o conoscenti tutti i mesi dal meccanico...
 
Tale Alessandrox80 si lamenta ma viste le sue continue richieste di aiuto per cuscinetti cambio e adesso differenziale aveva motivato il problema a causa di un tamponamento. O sbaglio?
Certo.per quanto riguarda la parte dei cuscinetti si...ma ad esempio per l ennesima volta la spia motore?oppure vogliamo parlare del eccessivo olio messo al tagliando in alfa?oppure vogliamo parlare della presunta sostituzione collettore di aspirazione , con tanto di preventivo appena la garanzia é scaduta....ma prima non riuscivano ad individuare il problema...(EGR sporca).... vogliamo parlare del servizio clienti?contattato dopo questo problemi mi ha detto di contattare l officina...vogliamo dire della volontà di sostituire il serbatoio advlue....con tanto di preventivo (alfa) senza guardare l auto....e infine risolto con un semplice additivo?
Vogliamo parlare che quando ho avuto il cambio ai cuscinetti...il primo concessionario alfa ha subito detto che era volano e frizione....anche se poi spiegavo che il tipo di rumore con andava al pari con i giri del motore (cosa che fa il volano)...
In tutto questo pensi che ci sia solo il problema del tempo amento ? L infothaiment con le sue bellissime righine che si espandono é uno spettacolo...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Tale Alessandrox80 si lamenta ma viste le sue continue richieste di aiuto per cuscinetti cambio e adesso differenziale aveva motivato il problema a causa di un tamponamento. O sbaglio?
Ah e aggiungo....ho comprato una vettura che sognavo.amo l alfa...e mi resta nel cuore a prescindere....ma FCA pensa esclusivamente a incassi...le officine sono SCADENTI...e per esperienza non ne ho testata una soltanto.dall Abruzzo alla Lombardia....4 diverse...non aggiungo altro...
 
Ah e aggiungo....ho comprato una vettura che sognavo.amo l alfa...e mi resta nel cuore a prescindere....ma FCA pensa esclusivamente a incassi...le officine sono SCADENTI...e per esperienza non ne ho testata una soltanto.dall Abruzzo alla Lombardia....4 diverse...non aggiungo altro...
d’altronde si sa a cosa si va incontro
 
Altre auto. Queste sono studiate per durare poco
Sicuramente fai parte del team che ha progettato e collaudato Giulia e Stelvio, per affermare una cosa del genere. Al contrario, sono chiacchiere….
 
Sicuramente fai parte del team che ha progettato e collaudato Giulia e Stelvio, per affermare una cosa del genere. Al contrario, sono chiacchiere….
Certo che no, ma non conviene costruire auto buone per durare nel tempo
 
Certo che no, ma non conviene costruire auto buone per durare nel tempo
In verità le auto moderne hanno la meccanica molto più longeva di quelle di un tempo. È l’elettronica che le rende più vulnerabili. Ma se trattate bene durano molto più delle auto datate. A partire dalla carrozzeria che non arrugginisce più ecc….
 
  • Like
Reactions: enzobig
io credo di avere un'altra auto, la mia è una 180 cv del 2018, comperata con 35.000 Km fatti in 11 mesi, ora ne ha 90.000 unici due problemi, risolti entrambi in garanzia, display centrale spento, e scarico condensa intasato.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io credo di avere un'altra auto, la mia è una 180 cv del 2018, comperata con 35.000 Km fatti in 11 mesi, ora ne ha 90.000 unici due problemi, risolti entrambi in garanzia, display centrale spento, e scarico condensa intasato.
io invece ho beccato male. Sto solo aspettando che mi lasci a piedi
 
X