Revisionare cambio mt6

Un evento che sa di incredibile. Nella mia lunga vita automobilistica mai avuto o sentito problemi del genere su cambi meccanici che durano quanto i motori se trattati come si deve e con olio a posto. Comunque MAI comprerei un auto ex-noleggio fosse pure la più desiderabile sul mercato.
 
mi sa che la svendero’
Con 73mila km io la terrei, metto a posto il cambio e via. Se la svendi ci rimetti ben piu' di 6mila € pero' e' la tua quindi valuta bene entrambe le situazioni.
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Con 73mila km io la terrei, metto a posto il cambio e via. Se la svendi ci rimetti ben piu' di 6mila € pero' e' la tua quindi valuta bene entrambe le situazioni.
Facevo una botta di conti perché a fine anno dovrei farci fare anche la distribuzione… poi sicuramente si romperà qualcos’altro
Però così com’è non prendo neanche 1000 euro
 
Facevo una botta di conti perché a fine anno dovrei farci fare anche la distribuzione… poi sicuramente si romperà qualcos’altro
Però così com’è non prendo neanche 1000 euro
Semplicemente vai su noicompriamoauto .it e te la fa ivalutare.
 
Prendi 15 e ne metti altri 10 e prendi in altra auto in ogni caso sulla tua qualche migliaio di euro lo devi mettere per ripararla.. comunque se prendi un cambio usato e lo metti su secondo me non spendi sicuramente 5000/6000 euro ma molto meno anche meno di metà!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto