Revisione.

igoroptik

Alfista Megalomane
20 Novembre 2020
2,733
1,850
174
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Buon giorno a tutti gli Alfisti, io oggi alle 09:00 vado a fare la Revisione della macchina. Apro questo argomento per chiedere a voi se lo avete fatto già? 😁 Siete in ritardo? Ho vi siete dimenticati e andate in giro così? 😁 Buona giornata a tutti.
 
  • Like
Reactions: VURT e M@urizio
Buon giorno a tutti gli Alfisti, io oggi alle 09:00 vado a fare la Revisione della macchina. Apro questo argomento per chiedere a voi se lo avete fatto già? 😁 Siete in ritardo? Ho vi siete dimenticati e andate in giro così? 😁 Buona giornata a tutti.
La revisione della macchina è fondamentale per non incorrere tra la burocrazia e il penale. Attenersi alle leggi significa non rischiare multe importanti e sequestri.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Sulla precedente Giulietta l'ho fatta per tre volte, stessa officina, molto accurati, verificano tutto, anche il sottoscocca per le condizioni del telaio (ruggine, incidenti, linea di scarico, eventuale gancio). Sempre passata senza problemi.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
La prima volta quando lo fatto due anni fa è stato in un officina VW non lontano da dove abito. Ha fatto il suo lavoro e basta ma non mi è piaciuto il suo comportamento prima ne dopo, e ho deciso di mandarlo a F.......... L......... O. Anche se mi ha mandato una lettera per ricordare che devo fare la revisione. Sta volta vado da un altro anche se è più lontano ma non troppo. I soldi soprattutto i miei soldi decido io a chi li devo dare, tutto dipende dal comportamento della persona che ho di fronte a me. Se mi fa un favore con i miei soldi lo mando subito.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza e Ro60
in che senso non ti è piaciuto il suo comportamento?
 
Ho vi siete dimenticati e andate in giro così? 😁

Se non si tratta della prima revisione (dopo 4 anni) credo sia difficile dimenticarsene....
Dalle mie parti una volta entrati nel loro database ti arriva un SMS o un'email, manca solo che ti vengano a prendere a casa.....

Senza contare chi dopo la revisione ti offre un lavaggio gratis, della pasta, del vino o un buono benzina.... 🤣
 
Se non si tratta della prima revisione (dopo 4 anni) credo sia difficile dimenticarsene....
Dalle mie parti una volta entrati nel loro database ti arriva un SMS o un'email, manca solo che ti vengano a prendere a casa.....

Senza contare chi dopo la revisione ti offre un lavaggio gratis, della pasta, del vino o un buono benzina.... 🤣
La macchina fa 8 anni a fine di questo mese, io lo preso quando aveva 5, mi sono arrivate due lettere per fare la revisione una non gradita e un altra era dal centro revisioni. Io invece ho deciso di fare dove mi fa più comodo. Tanto sono sempre 79€ da pagare ovunque vai.
 
La macchina fa 8 anni a fine di questo mese, io lo preso quando aveva 5, mi sono arrivate due lettere per fare la revisione una non gradita e un altra era dal centro revisioni. Io invece ho deciso di fare dove mi fa più comodo. Tanto sono sempre 79€ da pagare ovunque vai.
Importante un centro revisioni
autorizzato e il mese di scadenza.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno a tutti gli Alfisti, io oggi alle 09:00 vado a fare la Revisione della macchina. Apro questo argomento per chiedere a voi se lo avete fatto già? 😁 Siete in ritardo? Ho vi siete dimenticati e andate in giro così? 😁 Buona giornata a tutti.
Mai dimenticarsi della revisione 👍👍👍 sperando che le facciano tutti con coscienza
 
  • Like
Reactions: Ro60 e igoroptik