Ribassare giulietta senza cambiare ammortizzatori di serie

Invece qualcuno ha pensato di abbassare una QV? ho la QV 2011 e pensavo di montare molle non originali ma su ammortizzatori di serie, che molle consigliereste? avevo visto quelle -30mm della Magneti Marelli o in alternativa le H&R
 
Premetto che sono interessato alla discussione, ma se la discussione si chiama "con me abbassare senza cambiare molle" perché tutti scrivono cambia le molle? Addirittura le sospensioni! È perché non I braccetti, e i semiassi allora? La facciamo da rally, spendiamo 25000 euro e siamo a posto! Ahaha. Scherzi a parte mi sa che devi sentire da un gommista quanto ti fa spendere a ribassare un pelo gli ammo originali. 2cm fanno la differenza eccome per strada!
La discussione era senza cambiare gli ammortizzatori, non senza cambiare le molle...
 
Io ho montato eibach prokit su sachs originali fatto 40mila km tutto ok evito buche e dossi devo cambiare ammo perché arrivato a 200mila km però ancora efficienti considera le strade come sono .Mi piacciono le molle perché confort e rigidità
 
quindi ricapitolando, multiair con sport pack e molle -3 si può fare?
 
Ciao a tutti !!
Causa rottura ammortizzatore ant dx devo cambiare le sospensioni. Ho una 2.0 140, e inizialmente pensavo di cambiare solo l'asse anteriore, poi però visto che ho superato i 130k Km penso sia buona cosa sostituire anche i posteriori... Allora visto che l'appetito vien mangiando, perchè non mettere anche un kit molle :D:D per renderla un pò più bella oltre che sicura ??
Non volevo spendere molto, almeno per ora, allora optavo per ammo originali ( o equivalenti tipo MM, Blinsten ecc) con molle tipo Eibach, Vogtland...
Che mi consigliate ???
Grazie mille
 
Ciao a tutti !!
Causa rottura ammortizzatore ant dx devo cambiare le sospensioni. Ho una 2.0 140, e inizialmente pensavo di cambiare solo l'asse anteriore, poi però visto che ho superato i 130k Km penso sia buona cosa sostituire anche i posteriori... Allora visto che l'appetito vien mangiando, perchè non mettere anche un kit molle :D:D per renderla un pò più bella oltre che sicura ??
Non volevo spendere molto, almeno per ora, allora optavo per ammo originali ( o equivalenti tipo MM, Blinsten ecc) con molle tipo Eibach, Vogtland...
Che mi consigliate ???
Grazie mille


se vuoi danneggiare subito gli ammortizzatori e al primo avvallamento preso in curva sventrare il guard rail accomodati pure.

Nel caso, ti consiglio il kit molle novitec eibach -40mm
Ammortizzatori Bilstein B8

Alfisti.net
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
se vuoi danneggiare subito gli ammortizzatori e al primo avvallamento preso in curva sventrare il guard rail accomodati pure.

Nel caso, ti consiglio il kit molle novitec eibach -40mm
Ammortizzatori Bilstein B8

Alfisti.net
Non fare il mio stesso errore solo molle ribassate su ammortizzatori nuovi si rovinano e tanti tanti problemi alle sospensioni
 
:( volevo abbassarla un pò senza spendere un patrimonio ora....Mi sa allora che vado di ammo originali e basta, poi più in la si vedrà !!!
Grazie 1000
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto