Ricambi Alfa 155 - cominciano a scarseggiare

A

alfredo155

Utente Cancellato
Salve,

di recente ho constatato icto oculo che alcuni pezzi specie parti secondarie della carrozzeria (es. carterinie e cose simili) cominciano ad essere esauriti e quindi non ordinabili.
 
Non mi sembra che Alfredo (OT: sei un chimico?) volesse segnalarla come anomalia, ma come informazione e scambio reciproco.

Io, ad esempio, già mi sono sentito rifiutare proposte d'acquisto per radiatore, vaschetta idroguida e manicotto d'aspirazione (probabilmente il mio meccanico ha comprato bobine usate non trovandone nuove).

Più che altro a risentire delle carenze di pezzi sono le auto della prima serie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi sembra che Alfredo (OT: sei un chimico?) volesse segnalarla come anomalia, ma come informazione e scambio reciproco.

Io, ad esempio, già mi sono sentito rifiutare proposte d'acquisto per radiatore, vaschetta idroguida e manicotto d'aspirazione (probabilmente il mio meccanico ha comprato bobine usate non trovandone nuove).

Più che altro a risentire delle carenze di pezzi sono le auto della prima serie.

La mia appartiene all'ultima serie prodotta 1.6 TS 16v del 97. Spero proprio di non aver problemi di reperibilità ricambi.
La vettura ha percorso 125.000 Km ed è in ottime condizioni, a parte una piccola riduzione di potenza. Vorrei tenerla almeno altri 2 o 3 anni; e nel frattempo acquistare GIULIETTA!!!