ciao ragazzi in questi giorni sono a casa da lavoro quindi ne ho approfittato per cambiare bracci superiori inferiori e biellette , mi sono recato in una conce fiat che non dico il nome...per prendere i bulloni dei mozzi ruota..visto che per lavorar meglio ho tolto il mozzo , comunque parlo con il ragazzo del magazzino con cui ho confidenza per curiosità mi faccio dire i prezzi dei ricambi li da loro, a catalogo 109 euro circa un braccio superiore 169 circa un braccio inferiore ho tralasciato le biellette insomma solo di pezzi ci sarebbe 600circa euro più manodopera...poi spiego che io utilizzo internet per risparmiare che ormai l'auto è vecchia lui mi fà anche noi alcune cose le prendiamo da ebay....spero non i braccetti perchè i trw con 260 euro circa li prendi tutti e 4 e poi al cliente magari gli fanno pagare 600?magari si riferiva ad altro ,comunque ho ordinato il tubo recupero gasolio da più di un mese sembra assurdo ma non si trova arriverà dalla polonia....assurdo peun marchio italiano.