ricambi di ebay in officinaautorizzata??'

reaction84

Super Alfista
19 Marzo 2007
1,900
498
136
40
vc
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 140cv vers giugiaro
ciao ragazzi in questi giorni sono a casa da lavoro quindi ne ho approfittato per cambiare bracci superiori inferiori e biellette , mi sono recato in una conce fiat che non dico il nome...per prendere i bulloni dei mozzi ruota..visto che per lavorar meglio ho tolto il mozzo , comunque parlo con il ragazzo del magazzino con cui ho confidenza per curiosità mi faccio dire i prezzi dei ricambi li da loro, a catalogo 109 euro circa un braccio superiore 169 circa un braccio inferiore ho tralasciato le biellette insomma solo di pezzi ci sarebbe 600circa euro più manodopera...poi spiego che io utilizzo internet per risparmiare che ormai l'auto è vecchia lui mi fà anche noi alcune cose le prendiamo da ebay....spero non i braccetti perchè i trw con 260 euro circa li prendi tutti e 4 e poi al cliente magari gli fanno pagare 600?magari si riferiva ad altro ,comunque ho ordinato il tubo recupero gasolio da più di un mese sembra assurdo ma non si trova arriverà dalla polonia....assurdo peun marchio italiano.

Assurdo in tutti i sensi... lavorano un pò alla cavolo di cane.
Pensa che l'unica volta che sono andato in officina autorizzata ho avuto una di quelle batoste che difficilmente dimenticherò.
per dirtene una: "sisi abbiamo cambiato i gommini dello scarico.. sisi abbiamo cambiato la cinghia servizi... sisi sisi...
risultato: i gommini li ho messi io quando al successivo tagliando mi sono accorto che non era cosi;
puleggia alternatore rotta dopo 2000 km... e se avevi sostituito la cinghia te ne accorgevi che era gia mezza andata.
Ora penso lavorino molto di meno visto che ho agito... parlando non proprio bene di loro :)

davvero paghi tanto e lavorano male e quello che non capisco..

- Informazione Pubblicitaria -
X