Richiamo 1.5 160cv per rischio incendio

• Autore discussione Autore discussione tcpma
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cercando su internet ho trovato che il richiamo sarebbe per le sole nuove da 175cv...... mha....
Accidenti.
Ragazzi cmq domattina 2 cari amici mi fanno sapere la mia Ti 160 cv giugno 2023,è coinvolta e se si,cosa ci sarebbe da fare.
Certo...ora qui spunta fuori le produzioni my26...confusione totale.

penso che qui ci sia la spiegazione...... anche questo un ciclo miller e anche per questo problema, come per la catena, sempre in D !!! 🤣

Sempre in D senza ombra di dubbio guarda...in elelttrico solo quandi arrivo nel garage sotterraneo x parcheggiarla a nanna o al max,x far un giro a trovar parcheggio al centro commerciale

• Mi piace
Reazioni: umbertodigenova
Sempre in D senza ombra di dubbio guarda...in elelttrico solo quandi arrivo nel garage sotterraneo x parcheggiarla a nanna o al max,x far un giro a trovar parcheggio al centro commerciale
Lo scrivo da quando ne sono proprietario, ovvero da quei 3 anni e mezzo circa :D

Lo scrivo da quando ne sono proprietario, ovvero da quei 3 anni e mezzo circa :D
Ho preso la Tipo ad aprile 2025 a mia moglie...vedendo come funzionava,ho subito capito che il motore doveva andare solo a benza (li c è il bottono EV OFF).
Su Tonale,avendo scoperto che aveva gia il motore cambiato dopo 1 anno e 49mila km,avendola oresa a ottobre 2025 con 55mila km,non c'ho pensato un attimo,manettino sempre in D oppure in N con cambio in manuale.
Su entrambe le auto (tipo 130 e tonale 160) non ho maintrovato tracce di "maionese" nel tappo olio motore.
Son fiducioso.
Se sarà,a 100 mila le farò aprire e verificare la situazione a l.massimk farò cambiare catena e quant altro.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho preso la Tipo ad aprile 2025 a mia moglie...vedendo come funzionava,ho subito capito che il motore doveva andare solo a benza (li c è il bottono EV OFF).
Su Tonale,avendo scoperto che aveva gia il motore cambiato dopo 1 anno e 49mila km,avendola oresa a ottobre 2025 con 55mila km,non c'ho pensato un attimo,manettino sempre in D oppure in N con cambio in manuale.
Su entrambe le auto (tipo 130 e tonale 160) non ho maintrovato tracce di "maionese" nel tappo olio motore.
Son fiducioso.
Se sarà,a 100 mila le farò aprire e verificare la situazione a l.massimk farò cambiare catena e quant altro.
In N con manuale non si spegne?

Un mio amico possessore di Junior ha già ricevuto la lettera.
Ora gli ho chiesto di mandarmi foto così ve la giro.
Pare nel suo caso che non c'entrino bielle&co ma la distanza di un tubo del liquido di raffreddamento della batteria con punti critici nel vano motore.
Mi ha chiesto se l'ho ricevuta anch'io visto che il motore dovrebbe essere lo stesso...
Junior?? La Tonale monta i lGSE FireFly la Junior l PureTech... Ma cosa vanno dicendo??