Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,274
- 9,043
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Stupenda la veloce rossa con tetto in vetro....quasi più bella della mia[emoji39][emoji106]
Che macchina
Stupenda la veloce rossa con tetto in vetro....quasi più bella della mia[emoji39][emoji106]
Beh...se la macchina inquina più del dichiarato, a onor del vero, la cosa tocca poco l'utente finale, nel senso che si è trattata di una mancanza dell'ente che avrebbe dovuto vigilare, e la magistratura si occuperà di punire i colpevoli...
Se la macchina non frena invece....
I tedeschi hanno la furbizia di ciurlare nel manico dove l'utonto medio non si sente toccato, mentre noi andiamo sempre a cascare su cose un po' più critiche...
Tutte le auto inquinano, il parco circolante italiano è molto vecchio, per lo più E3, quindi le peggiori Vag incriminate inquinano comunque svariati ordini di grandezza meno della media del circolante, quindi la cosa in effetti tocca poco, sappiamo bene tutti quanto il discorso inquinamento sia più una questione politica, oramai.Tralasciando il fatto che l'utente quell'aria la deve respirare..e quindi è una cosa che tocca eccome l'utente finale , quello che ho letto è che dopo la regolarizzazione del software il motore ha una resa molto inferiore a quella dichiarata e quindi l'acquirente si ritrova con un'auto parecchio diversa da quella acquistata.
Beh ma non è che non frenassero le Alfa contaminate (e la mia lo era)!Tutte le auto inquinano, il parco circolante italiano è molto vecchio, per lo più E3, quindi le peggiori Vag incriminate inquinano comunque svariati ordini di grandezza meno della media del circolante, quindi la cosa in effetti tocca poco, sappiamo bene tutti quanto il discorso inquinamento sia più una questione politica, oramai.
Nell'altra stanza c'è un topic aperto sull'installazione di moduli aggiuntivi, nessuno si pone il problema che aumentino l'inquinamento, basta che facciano correre di più la vettura.
Resta il fatto che se non freno mi spalmo contro un muro, se inquino di più invece le conseguenze sono molto meno papabili...ecco perché fa più effetto sull'utente finale un piccolo problema ai freni che lo scandalo dieselgate...se poi si somma il fatto che per l'italiota medio chi frega le istituzioni è pure considerato un furbo...
Per adesso, ma se il problema non fosse stato isolato da quel che sembra i danni sarebbero potuti essere molto gravi, fortunatamente il problema non si è posto.Beh ma non è che non frenassero le Alfa contaminate (e la mia lo era)!
La versione ufficiosa dice che il Liquido freni avesse perso le sue caratteristiche e proprietà originarie per cattiva conservazione dello stesso.Beh ma non è che non frenassero le Alfa contaminate (e la mia lo era)!