Salve a tutti, mi presento come futuro nuovo possessore di Alfa. La mia esperienza finora non è stata delle migliori data la cattiva gestione dell’imprevisto da parte del Motor Village.
A fine 2017 mi reco, entusiasta, per firmare contratto acquisto, poi deciso per noleggio Leasys, della Alfa Romeo Stelvio Q4 280 cv benzina. Concluso il tutto mi preventivano 60 gg max ma, a detta loro, anche tempi più brevi per la consegna della stessa. Morale della favola, il giorno 7 febbraio vengo contattato, a mezzo email, per emettere pagamento anticipo (corposo) poiché l’auto era pronta. In data 15 febbraio viene immatricolata ma ad oggi non mi è stata consegnata, adducendo problematiche relative ad azioni di richiamo.
Il mio disappunto non è legato alle eventuali e giuste azioni correttive, se dovute, ma alla gestione del cliente.
Customer assolutamente care inesistente, ad ogni mia domanda di programmazione consegna o conoscenza della problematica solo risposte del tipo non sappiamo.
Se da un lato la vendita e la prova autovettura è stata seguita con massima professionalità la gestione della problematica è stata gestita da azienda di terza categoria.
Il motivo per cui mi ero rifatto al Motor Village è che li consideravo il braccio operativo di FCA e che avrebbero potuto gestire con molta più tranquillità eventuali imprevisti ma non è stato così.
Sono deluso, ancor più, perché la macchina mi piace veramente tanto....spero di non aver sorprese dopo la consegna.