Richiamo per problema relativo al pedale del freno

riporto uno stralcio dell'articolo del forum news: Andrea Senatore 16/10/2024, 11:35aggiornato il 16/10/2024, 11:38

Il gruppo Stellantis sta richiamando circa 20.755 SUV ibridi plug-in (PHEV) per il mercato statunitense che potrebbero essere stati costruiti con un pedale del freno che potrebbe disinnestarsi inavvertitamente durante la frenata. L’azienda è a conoscenza di 15 casi a livello globale, tra cui un incidente, senza feriti segnalati. Sono interessati alcuni SUV Alfa Romeo Tonale PHEV modello 2024-2025 e SUV Dodge Hornet PHEV modello 2024.

E richiamare 21mila vetture non mi sembra proprio un "4 gatti"...
Stica....
 
  • Like
Reactions: enigma e Bbottle
riporto uno stralcio dell'articolo del forum news: Andrea Senatore 16/10/2024, 11:35aggiornato il 16/10/2024, 11:38

Il gruppo Stellantis sta richiamando circa 20.755 SUV ibridi plug-in (PHEV) per il mercato statunitense che potrebbero essere stati costruiti con un pedale del freno che potrebbe disinnestarsi inavvertitamente durante la frenata. L’azienda è a conoscenza di 15 casi a livello globale, tra cui un incidente, senza feriti segnalati. Sono interessati alcuni SUV Alfa Romeo Tonale PHEV modello 2024-2025 e SUV Dodge Hornet PHEV modello 2024.
Grazie per i dettagli. Comunque è arrivata anche a me e ho acquistato a luglio l'Alfa Romeo Tonale Mild Hybrid 130CV
 
- Informazione Pubblicitaria -
E richiamare 21mila vetture non mi sembra proprio un "4 gatti"...
Stica....
Però 21.000 tra Hornet e Tonale, immagino che negli Usa il rapporto di vendite sia 90%-10%. E' anche vero che sono "copie" quindi di fatto sovrapponibili come componenti
 
Arrivata ieri mail...
Tonale Speciale 160cv ibrida, che va benissimo.
Nella mia zona ci sono due officine autorizzate, vediamo cosa mi diranno. A mali estremi, prenderò appuntamento dal concessionario dove ho preso la macchina...
 
Piuttosto, c'è qualcuno nel forum che ha già fatto l'intervento? Nella mail parlano di mezz'ora di lavoro...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Piuttosto, c'è qualcuno nel forum che ha già fatto l'intervento? Nella mail parlano di mezz'ora di lavoro...
L’ intervento non dovrebbe durare molto, il problema è se le officine fossero pronte con i pezzi di ricambio. La mia pezzi in arrivo tra fine novembre - dicembre
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok, grazie! Nel frattempo, ho inviato una mail di richiesta appuntamento al concessionario dove ho preso la macchina, spero mi rispondano...
 
X