Richiamo per problema relativo al pedale del freno

riporto uno stralcio dell'articolo del forum news: Andrea Senatore 16/10/2024, 11:35aggiornato il 16/10/2024, 11:38

Il gruppo Stellantis sta richiamando circa 20.755 SUV ibridi plug-in (PHEV) per il mercato statunitense che potrebbero essere stati costruiti con un pedale del freno che potrebbe disinnestarsi inavvertitamente durante la frenata. L’azienda è a conoscenza di 15 casi a livello globale, tra cui un incidente, senza feriti segnalati. Sono interessati alcuni SUV Alfa Romeo Tonale PHEV modello 2024-2025 e SUV Dodge Hornet PHEV modello 2024.

E richiamare 21mila vetture non mi sembra proprio un "4 gatti"...
Stica....

• Mi piace
Reazioni: enigma e Bbottle
riporto uno stralcio dell'articolo del forum news: Andrea Senatore 16/10/2024, 11:35aggiornato il 16/10/2024, 11:38

Il gruppo Stellantis sta richiamando circa 20.755 SUV ibridi plug-in (PHEV) per il mercato statunitense che potrebbero essere stati costruiti con un pedale del freno che potrebbe disinnestarsi inavvertitamente durante la frenata. L’azienda è a conoscenza di 15 casi a livello globale, tra cui un incidente, senza feriti segnalati. Sono interessati alcuni SUV Alfa Romeo Tonale PHEV modello 2024-2025 e SUV Dodge Hornet PHEV modello 2024.
Grazie per i dettagli. Comunque è arrivata anche a me e ho acquistato a luglio l'Alfa Romeo Tonale Mild Hybrid 130CV

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Arrivata ieri mail...
Tonale Speciale 160cv ibrida, che va benissimo.
Nella mia zona ci sono due officine autorizzate, vediamo cosa mi diranno. A mali estremi, prenderò appuntamento dal concessionario dove ho preso la macchina...