Riconoscere versione MultiJet 147

Re: Vorrei capire...

Ti ringrazio per la risposta ma la m non c'è dopo JTD!!!!
Infatti, sul baule, ci dovrebbe essere scritto M-Jet in piccolo...
 
Re: Riconoscere versione MultiJet

E no, non c'è scritto niente!!! Ti posto la foto... Mia 1.jpg
 
Re: Riconoscere versione MultiJet

Ha rimosso la scritta, è sicuramente un multijet. Di JTD 16v non multijet non ne esistono e le prime versioni del 1.9 16v multijet hanno proprio 140cv.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riconoscere versione MultiJet

Concordo, sulla wagon spesso non veniva nemmeno montata, spesso si tratta delle versioni pre-restyling, dove sono stati montati i motori 16V e gli interni con il display del computer di bordo ma esternamente rimanevano come la prima versione
 
Re: Riconoscere versione MultiJet

Grazie a tutti voi per le risposte che mi avete dato. Infatti è la versione precedente al restyling, se non erro chiamata Da Silva (?).
Scusatemi ma è la mia prima Alfa!!!!
Colgo l'occasione per farvi i migliori auguri di Buon Natale....
 
Re: Riconoscere versione MultiJet

Non da silva, ma De Silva il progettista che disegnò la prima 156 e mise lo zampino nella 147 (poi la fiat se lo è fatto sfuggire per sua incompetenza e ora De Silva è capo design del gruppo ww !!), si usa chiamare così la prima 156 per distinguerla da quella restyling che fu disegnata da giugiaro (e per inciso anche Giugiaro se lo son presi i tedeschi)
 
Re: Riconoscere versione MultiJet

scusate l'ignoranza ma non basta semplicemente vedere da libretto quanti kw ha?
 
Nn è la prima 156 con scritto solo jtd 16v...nn vorrei che m-jet stava scritto solo sulle 150cv

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X