Ride Bene chi Ride Ultimo!

1000023889.jpg
1000023890.jpg

Meditate su questo. Nel forum si parla di imposizioni dell'elettrico e tutti a dire o mandare a quel paese il parlamento europeo e secondo voi cosa cambia con i vaccini obbligatori sempre imposizione è. Quando leggo : io non la comprerò mai limitano la mia libertà oppure faccio quello che voglio con i mie soldi. Io vi dico che sono tutte min..te sono loro che fanno quello che vogliono con noi e i nostri soldi. E per giunta adesso iniziano a girare le prove di quanto possa essere cattivo l'uomo con i suoi simili per soldi? Per altri interessi?

Il pianeta è nelle mani di pochi che comandano grazie all'ignoranza di miliardi di coglioni. Questo è. L'umanità non è altro che bestiame da allevamento e dal momento che dorme sonni profondi continuerà ad approviggionare il sistema. Fino a quando miliardi di coglioni continueranno a credere alle minchiate propinate da governi fantoccio e mass merdia questi saranno i risultati.

• Like
Reactions: gigalfa e gigetto2
- Informazione Pubblicitaria -
Meditate su questo. Nel forum si parla di imposizioni dell'elettrico e tutti a dire o mandare a quel paese il parlamento europeo e secondo voi cosa cambia con i vaccini obbligatori sempre imposizione è. Quando leggo : io non la comprerò mai limitano la mia libertà oppure faccio quello che voglio con i mie soldi. Io vi dico che sono tutte min..te sono loro che fanno quello che vogliono con noi e i nostri soldi. E per giunta adesso iniziano a girare le prove di quanto possa essere cattivo l'uomo con i suoi simili per soldi? Per altri interessi?
Il piano è in essere da anni, era pianificato e purtroppo necessario. Non tutti possono capire ed è inutile farlo capire.

Il piano è in essere da anni, era pianificato e purtroppo necessario. Non tutti possono capire ed è inutile farlo capire.
Se oggi in europa tutte le auto fossero elettriche, per assurdo ovviamente, a livello globale le emissioni di co2 calerebbero dello 0,63 percento.....

• Like
Reactions: kormrider
Capisco ma non accetto "il necessario" bisognava intervenire prima con restrizioni o altro invece di ammazzare le persone in questo modo. Poi capisco anche Elon Musk che dice di andare a trovare altri pianeti perché da noi ormai siamo al limite, aggiungo io se vogliamo che la popolazione non venga dimezzata entro qualche anno.

Siamo messi male per tutto io la vedo nera per i nostri figli.

Sicuramente non comperare una macchina elettrica, non oggi ma pensare ad altro limitando come ha fatto la Cina le nascite per anni in quelle nazioni che ancora oggi non vogliono capire come è messo questo pianeta. E poi tante altre modifiche a partire dallo stile di vita di tanti di noi.

Lo stile di vita nessuno è disposto a cambiarlo!! Ormai la gente è abituata a tt le comodità possibile e se già lo dici che deve mettere 20 gradi al clima al posto di 24 si lamentano non poco figuriamoci il resto… purtroppo basta guardare la storia per capire molte cose sugli esseri umani…

• Like
Reactions: kormrider
X