- 18 Gennaio 2012
- 32,656
- 21,258
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Il piano è in essere da anni, era pianificato e purtroppo necessario. Non tutti possono capire ed è inutile farlo capire.Meditate su questo. Nel forum si parla di imposizioni dell'elettrico e tutti a dire o mandare a quel paese il parlamento europeo e secondo voi cosa cambia con i vaccini obbligatori sempre imposizione è. Quando leggo : io non la comprerò mai limitano la mia libertà oppure faccio quello che voglio con i mie soldi. Io vi dico che sono tutte min..te sono loro che fanno quello che vogliono con noi e i nostri soldi. E per giunta adesso iniziano a girare le prove di quanto possa essere cattivo l'uomo con i suoi simili per soldi? Per altri interessi?
Se oggi in europa tutte le auto fossero elettriche, per assurdo ovviamente, a livello globale le emissioni di co2 calerebbero dello 0,63 percento.....Il piano è in essere da anni, era pianificato e purtroppo necessario. Non tutti possono capire ed è inutile farlo capire.