Lo stile di vita nessuno è disposto a cambiarlo!! Ormai la gente è abituata a tt le comodità possibile e se già lo dici che deve mettere 20 gradi al clima al posto di 24 si lamentano non poco figuriamoci il resto… purtroppo basta guardare la storia per capire molte cose sugli esseri umani…
Lo stile di vita nessuno è disposto a cambiarlo!! Ormai la gente è abituata a tt le comodità possibile e se già lo dici che deve mettere 20 gradi al clima al posto di 24 si lamentano non poco figuriamoci il resto… purtroppo basta guardare la storia per capire molte cose sugli esseri umani…
Non vorrai mica dirmi che non posso girare in maglietta per casa in pieno inverno? quando basta piazzare il termostato a 24 gradi per bruciare gas russo, liquefatto in India, trasportato via nave e rigassificato in Italia?
Non vorrai mica dirmi che non posso guardare film ad elevati contenuti ideologici perversi pagati con abbonamenti netflix, amazon, sky e che dovrei invece leggermi un libro?
Non vorrai mica dirmi di andare in giro a piedi, ma no aspe a me la macchina serve per andare al lavoro , si ma chissenefrega cercati un lavoro vicino a casa...
Gli Amish intanto non hanno di questi problemi. Si deve essere nelle condizioni di poter scagliare la prima pietra prima di giudicare. Quello che manca al bestiame umanoide è l'equilibrio unito alla consapevolezza. Un modello di esistenza che integri uno sviluppo tecnologico sano e coerente legato alla tradizione, quello che personalmente definisco innovazione & tradizione. Andatevi a leggere la tripartizione sociale di Rudolf Steiner tanto per iniziare.
Capisco ma non accetto "il necessario" bisognava intervenire prima con restrizioni o altro invece di ammazzare le persone in questo modo. Poi capisco anche Elon Musk che dice di andare a trovare altri pianeti perché da noi ormai siamo al limite, aggiungo io se vogliamo che la popolazione non venga dimezzata entro qualche anno.
Ma quali restrizioni??? Era tutta una bufala sin dall'inizio e quando il sottoscritto lo diceva si son divertiti TUTTI a prenderlo per il culo! Soprattutto qui dentro
Dicembre 2019, Grillo si presentò in pubblico a Roma con la mascherina e quando gli fu chiesto perchè disse che "vogliono rifare la società, igienizzarla". A novembre si era recato in visita presso l'ambasciata cinese. Erano in diversi a sapere molto prima.